PDA

Visualizza versione completa : il pc si spegne da solo

buccino
25-05-2001, 08.52.55
Ho un pc cosi composto Processore 486 dx2 - 80mhz 8mb ram hd800mb S.o win 95b Mainboard Gemlight bus type pci v2.0 Bios Award modular v 4.50g.
Dopo cira un ora o due il pc si spegne da solo sul frontalino del case i led si accendono tutti compreso quello del cd-rom e non si spengono piu.
Se spengo il Pc e lo riaccendo si sente girare solo la ventola i led rimangono accesi il monitor buio.
Ho provato a cambiare la cheda video ma il problema rimane, ho provato anche con un altro monitor ma niente di fatto.
La cosa strana e che dopo circa due ore di inattivita rimanedo attaccato alla corrente, e vado a riaccenderlo il pc torna a funzionare.
Cosa puo' essere.
Spero che qualcuno mi possa rispondere

DarkAngel
25-05-2001, 12.48.10
Mhmmmm sintomatologia molto particolare quella del tuo pc...cosi su due piedi mi vien da pensare che sia la vecchiaia...e' ora di mandarlo in pensione, nn penso ci possano essere altre spiegazioni...prima te l'ha mai fatto?
Cmq in questi casi c'e' un gran bel rimedio che rinvigorisce spirito e corpo e rende l'umore migliore!
Picchiare selvaggiamente con un'ascia il pc fino a ridurlo in minuscoli pezzettini.....il tuo portafogli ne risentira, ma credimi ti tornera il sorriso!