PDA

Visualizza versione completa : ma quanto e´ bello zelig off...

cippico
16-04-2007, 07.41.43
chi lo vede...o registra...

e´ troppo divertente...non mi perdo una puntata...

ci sono dei nuovi comici veramente divertenti...ad ogni puntata solitamente cé´ un comico famoso...e tutti gli altri invece sono nuovi...diciamo che 9 su 10 sono molto divertenti...

oltretutto...niente spot pubblicitari a raffica come su zelig in prima serata...niente telepromozioni sempre a raffica...niente balletti o cantate...solo comici e battute...

pero´ va in onda alle 23 passate...

ciaooo a tutti

einemass
16-04-2007, 14.11.07
a me mi fa ammazzare gianni ciardo però pure il resto della truppa non è male e in effetti è molto meglio dello zelig ufficiale, se non altro per le poche interruzioni

UG0_BOSS
16-04-2007, 21.07.13
oltretutto...niente spot pubblicitari a raffica come su zelig in prima serata...niente telepromozioni sempre a raffica...niente balletti o cantate...solo comici e battute...

(Y) bellissimo :D fortunatamente esiste ancora il videoregistratore... solo che registrando sempre sulla stessa cassetta dopo una decina di volte la qualità ne risente :(

NightMan
16-04-2007, 22.56.21
(Y) bellissimo :D fortunatamente esiste ancora il videoregistratore... solo che registrando sempre sulla stessa cassetta dopo una decina di volte la qualità ne risente :(

una scheda tv no eh? magari digitale terrestre?

UG0_BOSS
16-04-2007, 23.02.16
una scheda tv no eh? magari digitale terrestre?

Chiedi troppo :D
la tv la guardo pochissimo.. sarebbero spese inutili. Devi vedere il televiosre che abbiamo in sala, credo che la nostra famiglia lo stia tramandando di generazione in generazione :D

cippico
17-04-2007, 09.12.41
a me mi fa ammazzare gianni ciardo però pure il resto della truppa non è male e in effetti è molto meglio dello zelig ufficiale, se non altro per le poche interruzioni

a me gianni ciardo non e´ ma i piaciuto piu´ di tanto...pero´ l´ esibizione della puntata scorsa e´ stata ottima...

non parliamo di giuseppe giacobazzi...steve aletti(non so se e´scritto giusto...fa il prestigiatore...il tipo che con gli audio dei film crea una sua storiella...e calabrugolic(se si scrive cosi´)lui fa ...pino dei palazzi...un tipo balordo delle case popolari..del tipo...ehi mimmo...hai le siga?
anche il tipo che appare e dice:ma teee...(dialogo tra moglie e marito)
e altri che ora non ricordo...

mi raccomando...mano al videoregistratore...

ciaooo a tutti