PDA

Visualizza versione completa : Cerco Monkey Island 1


Skywalker
25-05-2001, 01.14.06
Salve, cerco disperatamente la prima versione del MITICO Monkey Island, in versione RIGOROSAMENTE ORIGINALE e in versione VGA su CD! Diverso tempo fa la C.T.O. faceva una collezione in cui includeva tale gioco ma l'ho persa!:(

Se qualcuno di voi ce l'ha e vorrebbe venderla contattatemi qua: guybrush__threepwood@hotmail.com oppure qua: sonotranoi@iol.it

Il prezzo fate voi....senza esagerare naturalmente...è sempre un titolo preistorico!;):p

Ciao:)

Giorgiogg
27-05-2001, 02.23.01
io ho la copia ...se non trovi l'originale ;) ovviamente è gratis anche perchè lo trovi in tutti i siti di abandongames

Skywalker
27-05-2001, 09.29.55
Grazie, ma dato che ho Monkey Island 2, 3 e 4 ORIGINALI, DEVO avere anche il primo episodio tale!

Grazie lo stesso,
Ciao:)

Nexus-pro
27-05-2001, 12.24.59
Io ho tutti i Monkey Island, dal primo all'ultimo, e gli ho finit tutti, mi piacerebeb vendertelo, ma come dici tu stesso, è una collezzione di un valore immenso.
Però ce gli ho tutti originali, questo arricchisce ancora di più il valore, sempre affettivo mi raccomando. ;)

buothz
09-07-2006, 15.26.05
se ti interessa mi arriva
http://www.xxxxxxxxxxxxxx
ciao e grazie


Si certo 5 anni dopo :eek: :rolleyes:
Url editata per spam!

Flying Luka
11-07-2006, 14.33.57
@buothz

stai contravvenendo alle regole del "mercatino".

Per favore dacci una letta ed uniformati.

Grazie

Deep73
11-07-2006, 18.01.57
io ho la copia ...se non trovi l'originale ;) ovviamente è gratis anche perchè lo trovi in tutti i siti di abandongames

Giorgio, sicuro che sia abandonware? Mi sa che la LucasArt non lo ha autorizzato. Difatti nemmeno un altro bel titolo, Loom, non è abandonware.

Doomboy
15-07-2006, 07.09.28
Giorgio, sicuro che sia abandonware? Mi sa che la LucasArt non lo ha autorizzato. Difatti nemmeno un altro bel titolo, Loom, non è abandonware.

Ufficialmente forse no, ma si trova lo stesso: Io ho trovato per esempio Indiana Jones & the last crusade (l'adventure, non l'arcade) che non avevo più, proprio su un sito di abandonware... non ricordo se fosse homeofunderdogs...

Cmq, si trova, però nella versione originale, non in quella proposta dalla CTO in cd-rom

:inn: