PDA

Visualizza versione completa : è possibile aggirare il sistema di controllo per scaricare gli aggiornamenti?


mimmo77
14-04-2007, 17.45.44
Salve, su un computer di una Banca, con Office 2003 per le aziende, non riesco ad installare gli aggiornamenti automatici perché mi chiede una verifica della validità che poi da errore. Fino a Natale, l'altima volta che l'ho fatta, non mi dava problemi.
è possibile aggirare questo (inutile) controllo della validità?

Tecno214
14-04-2007, 18.19.25
Vallo a dire a Microsoft che il controllo della validità è inutile, forse la pensano diversamente.

Se la licenza di Office è in regolasegnalerei la cosa a Microsoft Italia, senz'altro avranno la soluzione!

mimmo77
14-04-2007, 18.32.29
già fatto, se ne sbattono altamente di darmi una soluzione al problema

TRa l'altro trattandosi di un computer aziendale non me la sento di utilizzare i tanti crack per l'OGA che si trovano in giro

secondo me il controllo di validità è inutile, visto che basta scaricarsi semplice crack per rimuovere quello di windows e quello di office

Thor
14-04-2007, 21.32.50
già fatto, se ne sbattono altamente di darmi una soluzione al problemaè una cavolata. se chiami Microsoft, in 5 minuti ti risolvono il problema. assicurato, sempre che la licenza - che ti chiederanno di dir loro - sia regolare.

detto questo, wintricks non è il posto giusto per chiedere come bypassare il controllo di regolarità di sistema operativo od altre applicazioni che ne facciano uso (chi ha orecchie per intendere, intenda)

mimmo77
17-04-2007, 00.58.37
è una cavolata. se chiami Microsoft, in 5 minuti ti risolvono il problema. assicurato, sempre che la licenza - che ti chiederanno di dir loro - sia regolare.

detto questo, wintricks non è il posto giusto per chiedere come bypassare il controllo di regolarità di sistema operativo od altre applicazioni che ne facciano uso (chi ha orecchie per intendere, intenda)

Sto parlando di un PC di un enorme azienda, non di un PC di casa, una procedura del genere è impossibile.
Comunque ho scoperto che è possibile aggirare il tutto e scaricare gli aggiornamenti, basta andare sullo stesso sito internet microsoft e scaricarli manualmente dall'apposita sezione pubblica del sito della microsoft: sono elencati per data e c'è la descrizione, quindi è impossibile scagliare.

Thor
17-04-2007, 08.59.33
Sto parlando di un PC di un enorme azienda, non di un PC di casa, una procedura del genere è impossibile.Ma per favore!! :wall:

Proprio perché si è una grossa società con software licenziato, Microsoft ha interesse enorme affinché tutti i problemi vengano risolti il prima possibile!! Io gestisco una rete di oltre 200 macchine, problemi come il tuo a volte càpitano, e credimi se ti dico che quando tocca chiamare MS, loro in quattro e quattr'otto ti mettono a posto le cose che riguardino licenze e simili.

mimmo77
17-04-2007, 10.53.14
Ma per favore!! :wall:

Proprio perché si è una grossa società con software licenziato, Microsoft ha interesse enorme affinché tutti i problemi vengano risolti il prima possibile!! Io gestisco una rete di oltre 200 macchine, problemi come il tuo a volte càpitano, e credimi se ti dico che quando tocca chiamare MS, loro in quattro e quattr'otto ti mettono a posto le cose che riguardino licenze e simili.

200 macchine sono poche, la mia azienda ha qualcosa come 20000 macchine!
Stiamo parlando dell'Unicredit banca, quanti computer avrà nelle migliaia di sedi in tutta italia?

Thor
17-04-2007, 12.36.14
ancora meglio. 20.000 macchine = cliente supermegaimportante, da gestire con priorità da parte di Microsoft.

marus63
28-04-2007, 20.19.54
confermo quanto DETTO E RIDETTO da Thor, io uso XP Home originale per uso domestico ed ho Office 2007 originale sempre per uso domestico...
se ho dei problemi, telefono il tempo di fare la procedura (5 minuti) e tutto è a posto...
temo che la tua Banca preferisce prendere piu' che ''dare''...