PDA

Visualizza versione completa : VPN remote connection

Billow
09-05-2005, 10.30.48
Commenti all'articolo presente a
questa pagina (http://www.wintricks.it/manuali/vpn_rem1.html):

Made by Kaioshin

Kaioshin
09-05-2005, 13.43.09
Originariamente inviato da Billow
Commenti all'articolo presente a
questa pagina (http://www.wintricks.it/manuali/vpn_rem1.html):

Made by Kaioshin

Bella li Zio Tony :)

Billow
09-05-2005, 13.44.20
Bella li a te.. :01:

UTILE e schematico..
(t'avevo detto io, - ogni cosa a suo tempo ) ;)

Kaioshin
09-05-2005, 18.41.04
Originariamente inviato da Billow
Bella li a te.. :01:

UTILE e schematico..
(t'avevo detto io, - ogni cosa a suo tempo ) ;)

si infatti non ho fretta :o :p

@L3X
09-05-2005, 21.37.10
ottima guida, complimenti billow!
vorrei provarla col mio router trust 445a (Firmware Version: ETHADSL_USB_080902_REL9 - Customer Software Version: CA8XR-GN.1220.01F) ma nn vedo le opzioni per la VPN :confused:
ho letto in giro ke posso trasformare il mio routerino trust in un Bilion con tante opzioni in più (magari anke la VPN :cool: )
qualcuno ha provato questo upgrade?
PS:Spero di nn essere andato off-topic.
Ciao, @L3.

MaD4KaTie
10-05-2005, 20.36.01
ho scoperto ( e provato) proprio oggi un softwarino davvero molto bello. si chiama hamachi e permette di fare una vpn peer to peer in pochissimi clic, e sopratuttto fa tutto da solo.
Io sono riuscito a connetermi da remoto su una rete lan dietro router, senza settare nè nat nè firewall nè router. Lo consiglio vivamente a quelli ke hanno difficoltà in merito o a chi nn vuol perdere troppo tempo :P

Kaioshin
10-05-2005, 20.51.25
Originariamente inviato da MaD4KaTie
ho scoperto ( e provato) proprio oggi un softwarino davvero molto bello. si chiama hamachi e permette di fare una vpn peer to peer in pochissimi clic, e sopratuttto fa tutto da solo.
Io sono riuscito a connetermi da remoto su una rete lan dietro router, senza settare nè nat nè firewall nè router. Lo consiglio vivamente a quelli ke hanno difficoltà in merito o a chi nn vuol perdere troppo tempo :P
ma tu vedi però tutta la rete o solo il PC dentro alla rete dove hai installato il software?

MaD4KaTie
10-05-2005, 22.55.31
li vedo tutti ma mi fa accedere solamente su quello in cui ho installato il sw. xò è talmente leggero e semplice da usare ke nn ci vuole niente a installarlo su tutti i pc. Certo, se poi hai una rete con 20 pc la cosa diventa piuttosto seccante :P , xò credo sia cmq un'ottima soluzione alternativa ;)
cmq il sito è questo www.hamachi.cc , anke freeware ;)

Kaioshin
11-05-2005, 10.56.25
Originariamente inviato da MaD4KaTie
li vedo tutti ma mi fa accedere solamente su quello in cui ho installato il sw. xò è talmente leggero e semplice da usare ke nn ci vuole niente a installarlo su tutti i pc. Certo, se poi hai una rete con 20 pc la cosa diventa piuttosto seccante :P , xò credo sia cmq un'ottima soluzione alternativa ;)
cmq il sito è questo www.hamachi.cc , anke freeware ;)

la differenza è proprio questa.... :)
cmq in alcune problematiche può venire utilissimo