PDA

Visualizza versione completa : Sito sulla programmzione avanzata e sicurezza


Flavio58
12-04-2007, 17.23.37
Se siete interessati ai settori delle visione artificiale, alla biometria o alla sicurezza potete vedere il forum su :

Sono inoltre presenti gratuitamente i libri da me scritti dal 1986 sino ad oggi tra il quali:

Programmazione avanzata in C - 400 pagine 1986
Java Book - 270 pagine 1999
Cracking & Hacking - 1000 pagine 1999
Hacker's Programming Book - 1750 pagine 2002
Progettazione sistemi di sorveglianza intelligenti - 1400 pagine 2006
e altri 12


Tutto free (cercali in rete)

Gergio
12-04-2007, 17.37.30
Ciao, benvenuto :)

Hai scritto 3 messaggi finora e in tutti e 3 hai messo link al tuo sito.
Questo (messaggio) e' proprio esplicito e vietato dal regolamento: puoi mettere il link al tuo sito nella firma o segnalarlo nell'apposito thread (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=112251)

Flavio58
12-04-2007, 21.30.07
Scusa ... ma avevo letto segnalzione web ...

Gergio
12-04-2007, 21.42.50
certo e' la sezione appropriata per segnalare.

Pero', tra i thread in rilievo di questa sezione, c'e' anche questo (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=44438) che specifica che non sono ammessi link ai siti personali.

Flavio58
14-04-2007, 23.39.34
Dimmi una cosa .... Se volessi mettere i link a una progetto tempest, quello che permette di leggere da distanza i campi elettromagnetici e ricostruire le immagini, di università, argomento che necessita di indicare argomenti ricavati da ricerca universitariaù., apparati di ricezione venduti in rete ecc. e quindi il fatto che l'informazione stessa necessiti di link specifici ... Anche quelli sono vietati ? O solo nel caso di siti personali ? I link che avevo messo era solo perche' sul forum indiccato c'erano testi molto lunghi sull'argomento per cui quello evitava di riscrivere tutto .... Si trattava di link a messaggi e non a pagine del mio sito come ad esempio alla pagina principlale ..... purtroppo parlavo della configurazione delle FONERA e su quei messaggi c'erano le foto dio come si configurava ... Penso che esisteno anche concetti legati a links inerenti a un certoi tipo d'informazione. E' chioaro che se parli della rete WIFI gratuita fonera c'e' la possibilità che l'informazione data sia presente su siti o blog, ad ogni modo privi di un contenuto commerciale di qualsiasi tipo. In altre parole pensavo che l'attribuizione del titolo di spam fosse anche dovuto alla tipologia di contenuto del link. Come per dire che se io metto link dove è presente qualche tipo di informazione commerciale questo in effetti possa essere considerata come tale .... se il link punta a un blog dove c'e' scritto come ricevere gratuitamente una FONERA .... beh ... mi sembra un contenuto di pubblica utilità distante dal concetto wikipediano di spam .... Ad ogni modo Ok.... Se la regola è questa .....

Robbi
15-04-2007, 12.13.29
Dimmi una cosa .... Se volessi mettere i link a una progetto tempest, quello che permette di leggere da distanza i campi elettromagnetici e ricostruire le immagini, di università, argomento che necessita di indicare argomenti ricavati da ricerca universitariaù., apparati di ricezione venduti in rete ecc. e quindi il fatto che l'informazione stessa necessiti di link specifici ... Anche quelli sono vietati ? O solo nel caso di siti personali ?

Flavio 58, chiarisco una parte del regolamento/norme di comportamento del forum, che a quanto pare non hai ben compreso, e comunque in continuita' rispetto a quello che ha gia' ben spiegato il mio collega!

I link a siti personali sono ammessi unicamente in firma o nell'apposito thread

Se devi segnalare, siti, programmi e notizie legate all'informatica, esiste l'apposita sezione "Segnalazioni Web"
Questo e' quanto. Spero di essere stato sufficentemente esaustivo!

Flavio58
15-04-2007, 14.43.47
Ma infatti ... Io ho solo spiegato il perche' ma alla fine ho anche scritto che se le regole sono queste le accetto ... Quello che avevo chiesto è relativamente ai link di università o altri che servono a documentare l'informazione fornita. Ad esempio negli ultimi anni ho dedicato molto tempo ai sistemi tempest i quali hanno documentazione che proviene da ricerche universiatrie e foto che sono relative ai lavori da me fatti.
Questi ultimi non possono essere forniti in quanto sono chiaramente presenti sul mio sito per cui non possono essere mostrati i risultati .... Ma i link di università o altro dove si trovano dei documenti della cosa possono essere inseriti ?

NightMan
15-04-2007, 17.17.20
Flavio, mi sembra tutto molto interessante. C'è sempre necessità di esperti di informatica come te in un forum come questo.
Benvenuto (B)

ps: ho messo il tuo sito tra i preferiti, gli darò un'occhiata appena possibile. Ciao ;)