PDA

Visualizza versione completa : hard disk on line


joey
09-04-2007, 11.27.13
ciao a tutti. tempo fa sentivo un mio amico che parlva e diceva di avere "un hard disk on line da 120 giga bal bla bla...". mi chiedevo se questa cosa può essere vera. so che esitono servizi come ad esempio www.rapidshare.com, ma mi chiedevo se ci sono dei veri e propri "dischi fissi", ai quali il proprietaro può accedere senza l'uso di link, dove ci sono dei file disposti gerarchicamente e così via...ciao a tutti.

Semi.genius
09-04-2007, 13.48.24
Sapevo che si potesse usare Gmail Drive per usare lo spazio di Google Mail...

joey
09-04-2007, 15.16.40
eh ho visto anche io facendo una ricerca con google, ma avete mai sentito parlare di uno spazio da decine o centinaia di giga?

keopexvi
10-04-2007, 21.24.09
Io conosco www.desktoptwo.com (http://www.desktoptwo.com), ma oltre uno spazio di un giga per account si ha un vero e proprio sistema operativo on-line..
però creando diversi account e mettendoli in condivisione alla fine si possono avere anche diversi giga di spazio disponibili....

Doomboy
11-04-2007, 11.07.31
eh ho visto anche io facendo una ricerca con google, ma avete mai sentito parlare di uno spazio da decine o centinaia di giga?

Magari vorresti un servizio del genere pure gratis?

Sbavi
11-04-2007, 12.41.22
Avevo trovato questo diversi giorni addietro, 5GB gratuiti:
www.xdrive.com

Volevo pure farci la news, ma non sono riuscito ad attivare l'account.

Deep73
11-04-2007, 13.54.21
Quel che mi domando è: nella migliore delle ipotesi l'hd online raggiunge i 20Mbit/s (in linea puramente teorica ovviamente usando come riferimento la max. velocità dell'ADSL 2+), un stupidissimo disco USB raggiunge i 480Mbit/s praticamente sempre.
Comprendo che il vantaggio dei dischi online sia la raggiungibilità da N persone in q.siasi parte del mondo, ma trovo poco pratico mettere a disposizione decine di GB online. Che fai? Ti salvi tutti i filmini delle vacanze :rolleyes: per poterli riscaricare quando sei a Timbuktu per lavoro? :devil: