PDA

Visualizza versione completa : nero 7.7.5.1 con alcuni disturbi

cesareco
06-04-2007, 23.54.02
ho windows xp sp2.

ho installato nero premium v. 7.7.5.1, e funziona tutto; ho 2 disturbi che non riesco a togliere.

1) appare, indesiderato,: c/nero scout- cartella di sistema,
chiedo: come eliminarla?

2) appare in fondo a destra del desktop, vicino all'ora e ai pochissimi softwares in esecuzione automatica, anche un rettangolo: nero search;
chiedo: come eliminarlo?

nb in fase di installazione, ricordo che non ho crocettato la domanda: configura nero scout al primo utilizzo;per questo motivo mi stupisco che ora appaia.

grazie

Lionsquid
07-04-2007, 01.42.32
non conosco il Nero 7.x.x, ma penso che siano processi facilmente eliminabili dall'esecuzione automatica

puoi provare con MSCONFIG, deselezioni i processi che non desireri avviare, oppure con HIJACKTHIS, elimini fisicamente il comando di avvio

Losko
07-04-2007, 10.09.48
Basta andare nelle opzioni di nero e deselezionare carica nero search all'avvio

zen67
07-04-2007, 12.59.50
ho windows xp sp2.

ho installato nero premium v. 7.7.5.1, e funziona tutto; ho 2 disturbi che non riesco a togliere.

1) appare, indesiderato,: c/nero scout- cartella di sistema,
chiedo: come eliminarla?

2) appare in fondo a destra del desktop, vicino all'ora e ai pochissimi softwares in esecuzione automatica, anche un rettangolo: nero search;
chiedo: come eliminarlo?

nb in fase di installazione, ricordo che non ho crocettato la domanda: configura nero scout al primo utilizzo;per questo motivo mi stupisco che ora appaia.

grazie

ciao, mi sembra che losko abbia ragione...

hai messo giù alcuni neologismi informatici che penso farò anche miei... :devil: ;) voglio andare a crocettare qualche impostazione sw anchi io..:D :D ;) Grande... :D :D

zioedo.prestige
09-04-2007, 01.07.38
si prova cosi....

cesareco
14-04-2007, 23.09.23
grazie