PDA

Visualizza versione completa : Ho deciso!!!!


DarkAngel
24-05-2001, 16.49.33
Dopo una lunga ed estenuante ricerca, dopo vari tentativi falliti....dopo un mese di preparazione alla meditazione...dopo km e km percorsi, senza contare tutti tentataivi andati a vuoto ho finalmente preso la mia decisione!!! Ebbene si! nn ci sara piu nulla e nessuno che potra' farmi cambiare idea, percui nn provateci nemmeno!! Nessuno e dico NESSUNO potra' vanificare tutto quanto, ne glielo permettero'!!!!! Dovra' passare sul mio cadavere prima(...si fa per dire ovviamente)...... :D:D:D:D

donzauker
24-05-2001, 17.34.40
NO dai ripensaci, sai come vanno a finire queste cose...
Adesso è un momento un po così ma vedrai che tutto si sistemerà, la tua scelta è stata sicuramente pensata bene ma ciò è avvento in un momento particolare e vedrai che a breve una differente prospettiva ti farà capire che forse è ancora il caso di rifletterci un poco.
Tu credi di aver deciso ma in realtà ancora ci stai pensando.

ruggero
24-05-2001, 19.36.30
Fai bene a essere così deciso!!
Vai e colpisci :cool:
e se dovesse essere necessario,vacci giù pesante :cool: :cool:

mErLoZZo
24-05-2001, 22.37.25
sisi vai e colpisci (se è tiro al piattello), azzecca mira (donne), metanolizzati (birraz! (B)), si insomma falloooo! :D

ciaoraga
24-05-2001, 23.07.30
Di chi è questo portafogli?

DarkAngel
25-05-2001, 10.02.15
....Ho cambiato idea... :(:(:(
Il portafogli e' mio....e spero che ci siano dentro ancora le 100mila o te strappo le gambe e te ce piglio a carci!! ;)