PDA

Visualizza versione completa : Pasqua e Pasquetta...programma di giro in moto?

skizzo
06-04-2007, 10.10.27
Ok, fondalmentalmente la domanda è questa...
C'è qualcuno che ha previsto di andare a farsi un bel giro in moto in questo weekend?

Io vado a trovar parenti a Moena (TN)...e con l'occasione - se il tempo permette - ci vado in moto. Voi?

(tra parentesi...sono un po' preoccupato per il San Pellegrino - tratto in salita Falcade - San Pellegrino, quello con i tornanti, spero che con prudenza non sia troppo difficile per un neofita...vero? :) )

TyDany
06-04-2007, 19.09.19
Io sono reperibile fino a domenica, compresa, ma se lunedì è bello esco in moto alle 8 del mattino e rientro alle 22, penso di fermarmi solo quando, e se, crollerò a terra distrutto :p

Si capisce che sono in astinenza da moto? :D

Lionsquid
07-04-2007, 00.02.46
....

(tra parentesi...sono un po' preoccupato per il San Pellegrino - tratto in salita Falcade - San Pellegrino, quello con i tornanti, spero che con prudenza non sia troppo difficile per un neofita...vero? :) )

:D

se non intendi fare una cronoscalata, certamente non ci sono problemi anche per un neofita

nei tornanti vale sempre la stessa regola... guarda 10 mt. avanti :D

skizzo
09-04-2007, 18.35.48
Fatto, appena tornato a casa...una tristezza spegnere la moto...San Pellegrino in su nessunissimo problema...solo ho dovuto superare un'auto perchè veramente andava troooppo piano :)
Un po' freddino in cima (i 1800m si sentono, anche se è aprile).

Oggi invece a tornare è stato meno divertente, perchè a farli in giù con la strada un po' sporca (si sta sciogliendo la neve, quindi asfalto bagnato proprio sul tornante) ero un po' mentro tranquillo.
Però niente male...mi son divertito molto (e tranquilli, NON ho corso per niente...guida turistica, praticamente) e quando son arrivato dopo 2h e mezza avevo voglia di girarmi e tornare su.
Il pezzo tra Ponte nelle Alpi e Falcade è divertentissimo, con una curva dopo l'altra...e mi sono accorto di aver avuto molto più feeling al ritorno rispetto all'andata...
Piano piano imparo anch'io...senza rischi e con molta gradualità...

Non vedo l'ora di rifarlo 'sto giro (ma di solito in auto lo faccio decine di volte l'anno, per cui...). Solo l'autostrada mi sa che qualche volta la eviterò: come ogni naked che si rispetti la protezione all'aria è minima...in più sul pezzo che faccio di autostrada (sopraelevata) c'è spesso anche abbastanza vento laterale...mi han stancato parecchio quel tratto di autostrada (e non è neanche lungo).

Un sacco di moto in giro :) ...e parecchie pattuglie :(
Però...c'è un sacco di gente che saluta...ma anche un sacco che non lo fa...io per non saper nè leggere nè scrivere saluto tutti...ciaooo

(mi sembra di essere un bambino che ha appena ricevuto il giocattolo più bello del mondo).

Gigi75
18-04-2007, 21.17.35
io sono stato sul pollino.. grandioso!!

http://img163.imageshack.us/img163/803/img2692jd5.jpg