PDA

Visualizza versione completa : software cattura immagini su pagine web (urgente)

top gun
05-04-2007, 21.31.55
scusate ho un piccolo problema ma molto fastidioso... in pratica devo salvare una grande quantità di foto da un sito ma il problema è che la funzione salva immagine con nome è disabilitata infatti devo usare ogni volta lo snaglt e catturare la foto, ma il che mi rompe farla per ognuna di esse. esiste un programma epr abilitare la funziona salva immagine con loro?

RNicoletto
06-04-2007, 10.43.47
E se utilizzi un download manager con funzioni di Site Explorer?? (tipo Flashget)

Sharok
06-04-2007, 11.08.09
Che significa che la funzione è disabilitata? Sono immagini che vengono caricate da un'applicazione Flash, o semplicemente quando premi il tasto destro ti esce l'avviso che la funzione è disabilitata?

Nel primo caso credo che dovrai continuare con snagIt. Nel secondo caso o procedi come suggerito da RNicoletto (se sono molte immagini è utilissimo), o altrimenti disabiliti temporaneamente Javascript dalle opzioni del browser e procedi con il "salva immagine" solito :)

Ludwig
06-04-2007, 11.47.08
ops, non avevo letto bene la richiesta :)

top gun
06-04-2007, 13.58.05
ok quindi scarico il programma flashget?

Lionsquid
06-04-2007, 14.21.17
imho, ha ragione sharok

è probabile che la sequenza o le immagini in genere siano "incapsulate" in .swf o .flv

meno probabile l'uso di jscript per impedire il salvataggio (facilmente aggirabile)

io userei flashget in entrambi i casi, è più rapido

maopapof
06-04-2007, 23.59.33
...con le scuse ....io in quel caso uso ..... faststone capture .... è semplice da usare ...e gli fai fare un pò di tutto

cippico
07-04-2007, 02.18.07
quando fai clic con tasto dx x avere menu' salvataggio immagine...velocemente premi tasto invio...

ovvero...

clic dx e immediatamente invio...

prova alcune volte di seguito se non riesci a far apparire il menu' di salvataggio...vedrai che ci riuscirai...

poi facci sapere...

ciaooo