PDA

Visualizza versione completa : cpqset.exe Rilocazione della DLL del sistema non valida

xander
05-04-2007, 11.26.16
Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho urgente bisogno del vostro aiuto
Il pc portatile del mio capo (UN HP) all'avvio da questo errore, in una finestrella con la "x" rossa titolata :"cpqset.exe Rilocazione della DLL del sistema non valida"

Il testo dell'errore questo:

"La DLL user32.dll stata rilocata in memoria. L'applicazione non sar eseguita correttamente. La DLL C:\windows\system32\SHELL32.dll stata rilocata poich occupava uno spazio di indirizzamento riservato a una delle DLL del sistema di windows. Contattare il fornitore della DLL per ottenere una nuova DLL."

Il capo dice che dando ok il pc parte lo stesso ma non funziona bene poi per quanto riguarda la part emultimediale (mediaplayer ecc..) il sistema che ha windows media center

per risolver eil problema che devo fare??

spero di essere stato chiaro nella spiegazione e spero che qualcuno mi aiuti!
intanto grazie per l'attenzione

xander

Losko
05-04-2007, 11.45.27
Leggi qui e simile al tuo problema la soluzione potrebbe essere la stessa.
http://forum.wintricks.it/showthread.php?t=119296

xander
05-04-2007, 13.25.57
in poche parole installando questa patch dovrebbero essere reinstallate le .dll difettose giusto?? anke se pa latch non specifica per il mio problema dovrebbe aiutare...

un'altra domanda, nella finstra dell'errore nella barra blu del titolo per capirci c'er ascritto "cpqset.exe Rilocazione della DLL del sistema non valida"

possibile che il cpqset sia la causa del problema?

Losko
05-04-2007, 13.35.41
Installando la pacth vai a correggere un errore di allocazioni nella memoria delle DLL incriminate. In questo modo vengono riallocate in modo esatto (per dirla in breve) in quanto l'aggiornamento reinstalla le DLL con gli indirizzi di base giusti, non creando pi quell'errore. Molto probabilmente quelle DLL usano un indirizzo di memoria che viene utilizzato da un'altro processo o applicazione entrando in conflitto.
Posta se hai risolto oppure no.