PDA

Visualizza versione completa : [VIDEO EDITING] Help urgente!


il monco
05-04-2007, 02.52.04
Ciao a tutti.
La mia ragazza deve consegnare entro sabato la tesi di specializzazione in psicologia e tra il vario materiale deve portare dei filmati registrati su vhs di varie sedute terapeutiche...Ora i filmati sono stati trasferiti su dvd, il problema è trovare un programma che divida in vari capitoli il video e possa apporre delle "titolature" agli stessi. Voi cosa consigliate? :mm:
Grazie a tutti ma...fate presto! :fool: :act:

RNicoletto
05-04-2007, 10.29.12
Nero Vision: http://www.alientech.it/dvd/vision/2.htm ;)

il monco
07-04-2007, 15.35.04
Lo conoscevo già, chiedevo se c'era qualcosa di meglio... :inn:
Il problema è che il dvd è un pò strano: al suo interno ci sono "cose" atipiche.
Una è una cartella chiamata DVD_RTAV (all'interno ci sono due file, VR_MANGR.IFO e VR_MOVIE.VRO), l'altra è un file chiamato .Sys-Reserved-RW-Bitmap.GROW...Qualcuno ha un'idea su come muoversi ?! (ovvero salvare il contenuto in un formato più normale...?).
Grazie a tutti, ma fate presto!! :act:

kirk
08-04-2007, 13.26.51
I VRO sono sempre mpeg, ma con informazioni aggiuntive, comunque la maggioranza dei programmi lo accettano, come Tmpgdvdauthor, o dvdlab.

La differenza da un normale dvd è che, il file IFO, che ha le informazioni vere e proprie del filmato, non è nella cartella video_ts ma nella RTAV.Altri software che dovrebbero supportare direttamente il formato sono ulead dvd workshop e ulead video studio. :x:

Opss.. entro sabato??? Buonanotte :inn: