PDA

Visualizza versione completa : Flash in preloading

Tarta
24-05-2001, 10.36.35
Ola a tutti,
Finalmente un forum che forse può risolvere il mio problema.....
Non so bene se questa è la sezione giusta ma sono nuovo, eventualmente "speditemi" nel posto giusto!!! ;)
Allora vi descrivo il mio OS&sys: Win2000, p1000, 516 Ram, IE 5.5 connessione a 64kb.
Il problema è legato a Flash e IE, il fatto è che i siti che sono sviluppati con flash se sono in streaming riesco a scaricarli ma se sono con un preload la connessione si impianta, e se apro la scheda della connessione assisto ad una valanga di errori di connessione....
Premetto che io ho installato non il lettore ma il Programma per svilupppare Macromedia Flash 5, che comprende il lettore...
Ho già provato a reinstallare IE ed anche Flash ma senza ottenere benefici...
Se qualche anima pia mi sa dare informazioni o delle dritte, si ricordi: Il TARTA RIngrazia.
Ciao

Giorgiogg
24-05-2001, 14.04.24
Prova ad installare il nuovo Shockwave player versione 8.5.0 del 21/5 a questo indirizzo http://sdc.shockwave.com/it/shockwave/download/frameset.fhtml?Lang=Italian&P5_Language=Italian&

Tarta
29-05-2001, 13.41.00
Grazie mille Mi hai dato una nuova possibilità ma..... non è quella... Ho ancora lo stesso problema...
Non so in che forumm però mi hanno detto di installare il Service Pack di win 2000... ora le questioni sono: Cos'è, dove lo trovo, e può veramente aiutarmi????