PDA

Visualizza versione completa : Problema d'istallazione!!!!!


XCOCORICO
24-05-2001, 00.59.33
Ciao Ho un problema, sul mio pc ho già istallato win Me e vorrei istallare un'altro sistema operativo, ho optato per win2000, chiaramente ho creato un'altra partizione con partition magic, e dopodichè ho iniziato l'istallazione, dopo una prima parte in cui viene inserito il codice e poco dopo riavviato ho avuto il problema, ossia quando va a fare il controllo dell'hardware mi da una schermata blu con su scritto, Stop INACCESSIBILE - Boot - DEVICE,

Controllare se sono presenti virus, controllare che il disco fisso non sia rovinato, rimuovere tutti i dischi rigidi o i controller ecc.... Che devo fare cosa significa?

Ma è possibile che capitino tutte a me ragazzi datemi una mano, vi prego tra l'altro non c'è nemmeno mio fratello ad aiutarmi. :( Ciao

Canaro
24-05-2001, 09.14.09
domandina... non è che hai l'HD collegato a un controller ATA100?
perchè in quwsto caso devi pigiare F6 quando richiesto all'inizio installazione, e poi dargli gli appositi driver quando richiesto

XCOCORICO
24-05-2001, 11.19.47
Ciao e grazie per avermi risposto, ora mi hai veramente messo in crisi, purtroppo io non me ne intendo molto di hardware, cosa significa l'HD collegato a un controller ATA100? E poi io ho premuto F6 ma che cosa devo fare? Ti sarei grato se mi aiutassi a risolvere questo problema!! Che procedure dovrei seguire? Ora tra l'laltro quando avvio il pc mi da sempre la possibilità di selezionare avvio windows o istallazione di win 2000. Ciao :(