PDA

Visualizza versione completa : true vector


giioo
30-03-2007, 23.03.53
salve.ho provato ad installare zone allarm ma a metà installazione mi dice che devo disattivare il true vector..non capisco come devo fare..aiuto ciao ciao :wall:

cippico
31-03-2007, 00.13.50
ma hai gia' una versione di zonealarm installata?

se si...lo hai chiuso prima di installare?

sempre se lo hai...impostalo da preferenze/generale in modo che non si avvia con avvio del pc...

ciaooo

zen67
31-03-2007, 08.17.52
In ogni caso la versione più recente dovrebbe permettere l'installazione sopra quella più vecchia... mi sembra con le opzioni upgrade e/o clean install.... ;)

giioo
31-03-2007, 10.12.17
ciao.dunque ho disinstallato la vecchia versione pensavo di risolvere il problema cosi,ma non e stato cosi.ora ho l'ultima versione e mi da questo problema.ho eliminato tutti i file di zone alarm ?penso?.ora provo a ricontrollare ed installo sopra

giioo
31-03-2007, 10.30.28
ho eliminati i file vsmon.ma ora come installo la nuova versione,mi dice che devo entrare come amministratore.il bello che io sono l'amministratore non ho altri account.

cippico
02-04-2007, 08.39.46
la cosa si complica...ora non saprei proprio cosa suggerirti...

io di solito installo sopra...mantenendo cosi´ le impostazioni...chiaramente con il firewall chiuso...e anche il relativo servizio messo in manuale...

ciaooo

ff2004
02-04-2007, 20.59.39
ho eliminati i file vsmon.ma ora come installo la nuova versione,mi dice che devo entrare come amministratore.il bello che io sono l'amministratore non ho altri account.

Prova a seguire questa procedura:

Disisntallazione completa di Zone Alarm, seguita da una reinstallazione. Per la disinstallazione:

Start -> Programmi -> Zone Labs. Clic destro su Uninstall Zone Labs Security: selezionate Proprietà. In Destinazione troverete questa riga:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninstexe"

Cambiate questa riga in:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean

In altre parole, aggiungete uno spazio e poi /clean. Cliccate su OK per salvare la nuova riga di comando.

In Zone Alarm, scegliete la scheda Overview e la sezione Preferences. Cercate la scheda General, che contiene una casella etichettata Load Zone Alarm at Startup (avvia Zone Alarm all'avvio di Windows). Togliete il segno di spunta da questa casella. Compare un messaggio di avviso: cliccate su Yes.

Start -> Programmi -> Zone Labs -> Uninstall Zone Labs Security. Cliccate su OK per eseguire il programma di disinstallazione e cliccate su OK negli eventali avvisi di sicurezza. Confermate con Yes quando vi viene chiesto se volete rimuovere tutti i file e rispondete Yes agli eventuali altri messaggi che compaiono: in questo modo TrueVector portà chiudersi.

Riavviate Windows. Dopo il riavvio, controllate se ci sono le seguenti cartelle e cancellatele se le trovate:

- Internet Logs nella cartella principale di Windows

- la cartella Zone Labs nella cartella Programmi

- la cartella Zone Labs nella cartella Windows\System32

Vuotate la cartella temporanea (di solito si chiama C:\Documents and settings\[il vostro nome di login]\Impostazioni locali\Temp). Poi vuotate la cartella Prefetch (nella cartella principale di Windows). Infine, vuotate il Cestino e riavviate il computer.

Al riavvio, non lasciate che ripartano altri programmi, ccome descritto prima. Interrompete tutti i programmi in esecuzione in background (compresi antivirus eccetera).

A questo punto installate la copia di Zone Alarm che avete scaricato prima, lasciando che Zone Alarm gestisca da solo le impostazioni dei programmi (Program Settings): potete modificare queste impostazioni a mano in seguito.

Fatto questo, riavviate e ricollegatevi a Internet; assicuratevi che siano attivati tutti i programmi, compreso Zone Alarm e compresi tutti i programmi che avevate disabilitato.

equilibrista
02-04-2007, 23.23.40
prova anche questo...
start --> esegui --> sc stop True Vector
start --> esegui --> sc delete True Vector

e riavvia..... cmq ZA specie in aggiornamento da parecchi problemi
se vuoi, puoi anche provare PC Tools Firewall Plus che è completamente free e non è peggiore di ZA, anzi............

real7
03-04-2007, 07.41.47
prova anche questo...
start --> esegui --> sc stop True Vector
start --> esegui --> sc delete True Vector

e riavvia..... cmq ZA specie in aggiornamento da parecchi problemi
se vuoi, puoi anche provare PC Tools Firewall Plus che è completamente free e non è peggiore di ZA, anzi............
problemi??? non ne conosco :)

real7
03-04-2007, 07.43.24
Prova a seguire questa procedura:

Disisntallazione completa di Zone Alarm, seguita da una reinstallazione. Per la disinstallazione:

Start -> Programmi -> Zone Labs. Clic destro su Uninstall Zone Labs Security: selezionate Proprietà. In Destinazione troverete questa riga:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninstexe"

Cambiate questa riga in:

"C:\Programmi\Zone Labs\ZoneAlarm\zauninst.exe" /clean

In altre parole, aggiungete uno spazio e poi /clean. Cliccate su OK per salvare la nuova riga di comando.

In Zone Alarm, scegliete la scheda Overview e la sezione Preferences. Cercate la scheda General, che contiene una casella etichettata Load Zone Alarm at Startup (avvia Zone Alarm all'avvio di Windows). Togliete il segno di spunta da questa casella. Compare un messaggio di avviso: cliccate su Yes.

Start -> Programmi -> Zone Labs -> Uninstall Zone Labs Security. Cliccate su OK per eseguire il programma di disinstallazione e cliccate su OK negli eventali avvisi di sicurezza. Confermate con Yes quando vi viene chiesto se volete rimuovere tutti i file e rispondete Yes agli eventuali altri messaggi che compaiono: in questo modo TrueVector portà chiudersi.

Riavviate Windows. Dopo il riavvio, controllate se ci sono le seguenti cartelle e cancellatele se le trovate:

- Internet Logs nella cartella principale di Windows

- la cartella Zone Labs nella cartella Programmi

- la cartella Zone Labs nella cartella Windows\System32

Vuotate la cartella temporanea (di solito si chiama C:\Documents and settings\[il vostro nome di login]\Impostazioni locali\Temp). Poi vuotate la cartella Prefetch (nella cartella principale di Windows). Infine, vuotate il Cestino e riavviate il computer.

Al riavvio, non lasciate che ripartano altri programmi, ccome descritto prima. Interrompete tutti i programmi in esecuzione in background (compresi antivirus eccetera).

A questo punto installate la copia di Zone Alarm che avete scaricato prima, lasciando che Zone Alarm gestisca da solo le impostazioni dei programmi (Program Settings): potete modificare queste impostazioni a mano in seguito.

Fatto questo, riavviate e ricollegatevi a Internet; assicuratevi che siano attivati tutti i programmi, compreso Zone Alarm e compresi tutti i programmi che avevate disabilitato.
z.a. è anche in italiano,poi se si preferisce l'inglese!!!

equilibrista
03-04-2007, 13.57.09
problemi??? non ne conosco :)

certamente varierà il problema da Pc a Pc :timid:
per due volte, nel tempo, ho riaggiornato ZA free e per due volte Xp è andato in crash..... :devil:

almeno il mio........

P.S.
non dimentichiamoci del buon vecchio firewall di Xp che nulla gli manca...

:inn:

real7
03-04-2007, 14.13.48
P.S.
non dimentichiamoci del buon vecchio firewall di Xp che nulla gli manca...

:inn:
mi sa che sei l'unico che elogia il firewall di Xp

Losko
03-04-2007, 15.52.13
P.S.
non dimentichiamoci del buon vecchio firewall di Xp che nulla gli manca...

:inn:
Perchè nulla ha :devil:

equilibrista
03-04-2007, 20.13.39
intendiamoci..... non mi sono mai fidato dei prodotti di "controllo traffico et simila" della casa del vecchio Bill.......... ma sul centrale e la rete aziendale della ditta di mia moglie non ha mai dato problemi..................

giioo
04-04-2007, 18.48.31
dunque il problema del true vector l'ho risolto ora ho il problema che durante l'installazione mi dice che non sono amministratore