PDA

Visualizza versione completa : Usr Sportster flash!

Andrewgiz
23-05-2001, 22.03.33
Ciao a tutti,

dovrei aggiornare questo modem allo standard v.90.

Attualmente è al v.34. Ho letto su qualche faq (credo it.comp.modem) che per essere aggiornato al v.90 bisogna passare attraverso quello X2.

Quindi v.34 ---> X2 ----> v.90 e non seguire il percorso v.34 --->v.90
Fin qui nessun problema...
Ho mandato non poche e-mail al servizio tecnico senza ricevere una risposta e, tra l'altro, metà sono tornate indietro (per la scissione tra la 3com e la usr...e chi lo sapeva??)
Cmq sono in fase di attesa....

Ho trovato gli upgrade in un sito ftp, ben suddivisi, anche in funzione dell'alimentatore usato dal modem (il flash è uscito con due versioni).

Quello che mi chiedo è che vi sono più files nell'upgrade al v.90 (il flash, l'inf, ed un readme) mentre in quello X2 vi è solo il flash...mah...nessun altro files.

Tra l'altro il sito usr è un labirinto; con tutti i modem che hanno venduto questo è molto strano!!!

Qualcuno è in grado di darmi un consiglio?

tnx

Ciao :)

verloc
23-05-2001, 22.40.22
In realtà quello che devi fare è aggiornare il BIOS del modem(volgarmente).
Il consiglio che ti do e che i file non li devi scaricare da altri siti ne seguire procedure che non sono ufficiali.
Telefona all'assistenza,sono sempre gentilissimi.Figurati che il call center è in Inghilterra e a me rispose uno Scozzese che parlava un ottimo italiano.

prova con questo numero :ho chiamato mesi fa

147809803

se non va bene trova il numero verde sull'elenco (3com).Cià :)

ps. E ti decidi adesso a passare al V90? :eek:

Andrewgiz
24-05-2001, 01.15.26
In realtà io possiedo un 56k Message Modem ;)
...lo Sportster ce l'ho da una decina di giorni
Il problema è che non è aggiornato a nessuno standard e quelli della Usr non mi hanno ancora risposto...questo è molto strano dato che ho già ricevutola la mail che mi mette in attesa e mi fornisce un codice a cui fare riferimento più di una settimana fa!

Vediam...

Grazie 1000

Ciao

verloc
24-05-2001, 09.42.39
Se è per questo anch'io ho il MM :D

Aspettiamo il V92

Antares
24-05-2001, 16.45.44
Idem. ;)