PDA

Visualizza versione completa : Antivirus Symantec 2007: morte annunciata... oggi ho ascoltato anche questa...

retalv
24-03-2007, 18.44.38
E' sabato... giornata perfetta per rompere i oo ... e farseli rompere...

Ore 13 c.a.

Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn....

IO > Pronto?!

Lei > Ciao, come va...?

IO > Bene, e tu? (Amleto on ...che caxxo ha fatto questa volta...? Amleto off)

Lei > Bene, ma ho un problemino col PICCI'...

IO > Se posso aiutarti...

Lei > Come sempre... ho l'antivirus e volevo metterlo sul PICCI', ma mi dice che non posso...

IO > Come non puoi?

Lei > ... si... c'e' una scritta che dice che per... installarlo(?) ... devo avere ICSPI'...

IO > Ma che antivirus e' ?

Lei > Norton Antivirus 2007... l'ho comperato questa mattina a MediaWord assieme al microonde, vedessi com'e' fashion...!

IO > ...chi... l'antivirus?

Lei > No, schiocco... il microonde...

(...giuro, e' andata veramente cosi'...)

IO >Vabbe'... aspetta un attimo, ho il computer acceso... ... ... Symantec.it... Norton 2007... eccerto!

Lei > Come certo?

IO > Dove lo volevi mettere?

Lei > Nel PICCI' te l'avevo pur detto...

IO > Scusa, pensavo nel forno a microonde...

Lei > Come?

IO > ... niente ... su quale PICCI' lo volevi mettere?

Lei > Sul COMPU'TER di Fabrizio (compagno), volevo fargli una sorpresona, dice sempre che con quello che gli hai messo tu (Avira) deve cancellare sempre un messaggio...

IO > E lo volevi montare tu ..? (mentalmente: :D )

L'ingenua > Si...

IO > Ascolta, Fabrizio ha un computer vecchotto (nda: W2K) e non ci puo' andare, comunque puoi sempre metterlo sul tuo portatile... metti il dichetto, chiudi lo sportellino e segui le istruzioni (?) tanto immagino sia tutto in italiano...

[...ommissis...]

IO > Beh... adesso hai capito, divertiti...

Lei > VaBBBBene... ciao!

Ore 14:30 c.a.

Drrrrriiiin... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiinnnn.... drrrrrrrrrrrrrrrrrrriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiinnnngggg. ...

IO > Pronto?

Feb > Sono Fabrizio...

(Mentalmente: IO ho un problema...)

Feb > ... noi due abbiamo un problema...

(Mentalmente: ... ecco... appunto...)

IO > Che caxxo e' successo...?

Feb > Hai presente la "sorpresona" ... ?

IO > Purtroppo si... le ho spiegato come montarlo sul suo PC e [...ommissis...] c'e' riuscita? (Mi preparo a ricominciare...)

Feb > Purtroppo si...

IO > Bene! ... come putroppo?

Feb > Lo ha montato ed e' pure riuscita a registrarlo(!) ... il problema e' che adesso si lamenta che tutte le volte che parte si apre un rettangolo NERO (leggi console) dove si scrivono delle lettere e poi tutto scompare...

IO > Si... al login parte una console che [...ommissis...] ti ricordi?... pero' si dovrebbe vedere a malapena un attimo...

Feb > No... non mi ricordo...

IO > ... ma dai che l'abbiamo fatto pochi mesi fa...

Fab > Vabbe'... ci dai un occhio con internet?

(metto le cuffie e comincio a "pestare" sulla tastiera mentre parliamo di canne (da pesca!), cavedani, trote e tiche, Reno, Tagliamento, Po e Piave...passano 10 minuti...)

IO > Fabrizio... Norton ha segato via cmdow.exe, quindi la console viene visualizzata fino a che non ha finito tutto e... non chiedermi perche' ha anche cancellato altre 2 micro utility... che vuoi fare?

Feb > nulla, va benissimo cosi'... scusami... no, scusaLA... per il resto tutto a posto?

IO > Tutto a posto e niente in ordine, come al solito...

Feb > Vabbe'... a presto, ciao.

IO > Ciao.

Della serie: volete passare al nuovo e non trovarvi qualche "chicca"?

Ciao!