PDA

Visualizza versione completa : una paio di domande su scheda ati x1950xt

luca2
16-03-2007, 22.27.00
La scheda video ati di cui in oggetto porta una specie di coperchio di plastica che fa molto fico
ma mi domandavo se conviene smontarla per far prendere pių aria ai componenti.
Il mio assemblatore l'ha lasciata cosė com'č.
Che ne pensate?

Poi (non so se dipende dalla scheda)
a me capita che il desktop si aggiorni, a volte.
In pratica spariscono le icone (rimane momentaneamente solo un simbolo generico diciamo, quello con la x rossa in alto) per un attimo e poi vengono ricaricate le icone originali..come si aggiornasse appunto.
E' normale?
Grazie

ps: per il resto non ho notato problemi della scheda.
Grazie

borgata
17-03-2007, 11.41.00
Il coperchio di palstica fa parte del sistema di dissipazione, e serve per convogliare l'aria dalla ventola all'uscita esterna: lascialo stare! (a meno che naturalmente tu non voglia montare un qualche sistema di raffredamento pių efficiente o pių silenzionso).

Per il secondo problema, mi sembra pių relativo a windows che alla scheda. A quale service pack sei aggiornato?

luca2
17-03-2007, 14.49.34
Il coperchio di palstica fa parte del sistema di dissipazione, e serve per convogliare l'aria dalla ventola all'uscita esterna: lascialo stare! (a meno che naturalmente tu non voglia montare un qualche sistema di raffredamento pių efficiente o pių silenzionso).

Per il secondo problema, mi sembra pių relativo a windows che alla scheda. A quale service pack sei aggiornato?

al sp2

borgata
17-03-2007, 16.19.08
Hai qualche motivo in particolare per supporre che il problema sia legato alla scheda video?

luca2
17-03-2007, 17.43.25
Hai qualche motivo in particolare per supporre che il problema sia legato alla scheda video?

No era un'ipotesi.