PDA

Visualizza versione completa : Problema Audio ?


mike29
15-03-2007, 20.05.48
Salve, ho un problema audio...cioè quando invio un file musicale con qualunque player win, real o quick la cosa non cambia l'audio và a strappi per qualche secondo come ci fosse un assorbimento di qualsiasi tipo energia, cpu memoria ma non riesco a ritrovare il problema cosa può essere ?
Non riesco a risalire da quando è iniziato perche ascolto poco la musica dal pc devo per forza andare per esclusioni ho già provato ad arrestare quasi tutti i servizi ma niente, spetto e spero che qualche anima pia mi illuminasse.
Un grazie anticipatamente !


La scheda audio e incorporata nella S.M. ASUS K8V SE Deluxe codec soundMax la CPU è AMD 64 3000+, RAM 2X 512MB, HD MAXTOR SATA 80GB, S.O. XP pro sp2,

AMIGA
16-03-2007, 18.34.55
Hai qualche altra scheda che usa l'audio tipo schede TV ?
Se è così disabilita il caricamento automatico di queste.

Ciao

mike29
17-03-2007, 01.58.19
Hai qualche altra scheda che usa l'audio tipo schede TV ?
Se è così disabilita il caricamento automatico di queste.

Ciao

No...non ho schede aggiunte...dal task manager vedo dai processi che il system assorbe la cpu anche di poco e l'audio va sotto sforzo...mi fà rabbia ho tolto quasi tutti i servizi ma niente ho rimesso i drive audio sia vecchi che nuovi ma niente da fare...di sicuro sarà la solita falla di winzowz :wall: :anger: :confused:

Ciao da Mike29®

mike29
17-03-2007, 04.52.25
Finalmente risolto.... :jump: :act: :01:
Era il cool quiet della scheda madre ASUS, i drive della CPU AMD K8 miniportal !
Stavo x riformattare tutto...meno male ke ho tentato a disinstallare i drive e il software xke prima avevo solo disattivato la funzione dal bios ed ero convinto ke non era nemmeno questo invece era tutto l'insieme, i drive della CPU e i 2 piccoli software ke davano problemi :dance: ora vado a nanna sodisfatto di non aver xso tempo sono le 3:45...buonanotte...anzi buongiorno...forse aspetto le qualifiche di F1....o le qualifiche aspettano me :bed da verificare....! ;) :) :D