PDA

Visualizza versione completa : AVS - falso positivo - come metterlo in whitelist?

einemass
06-03-2007, 23.38.29
salve
purtroppo il pur ottimo avs, mi segnala il mirc come riskware , come faccio a dire ad avs di lasciar perdere e di non considerare più quel file?
si c'è il tastino skip e anche apply to all, ma nn vorrei che poi skippasse tutto lo skippabile :D

deng yu

einemass
08-03-2007, 23.41.04
UP :D
possibile che con tutti quelli che usano active virus shield nessuno sappia come fare o almeno se si può fare? Possibile che non posso usare il mirc???
aiuto :D
grazie

Lionsquid
08-03-2007, 23.56.34
domattina se ho tempo per un respiro vedo... io a casa continuo ad usare Antivir PE, è in ufficio che ho AVS... in ozio perchè sto senza connessione al web da mesi e mesi :D

Thor
09-03-2007, 07.27.25
"apply to all" applica a tutte le occorrenze uguali a quella per cui lo clicchi, dunque dovrebbe andare bene

einemass
09-03-2007, 09.59.50
no non va bene, nel senso che non mi chiede di fare nulla però ogni 20 secondi praticamente appare la segnalazione, ed è una rottura :D

Lionsquid
09-03-2007, 12.42.15
ho visto che non c'è una sezione di "esclusione" tipo quella di antivir, e nelle pieghe (poche) dei settaggi avanzati nulla cita qualcosa che sia una "whitelist" :(

mi sa che abbiamo trovato un limite al pur ottimo AVS

einemass
15-03-2007, 14.35.25
ho mailato il servizio clienti che mi ha risposto quasi al volo, e come ho detto già nel post su hijaackthis, alcuni AV hanno la scansione non solo dei virus ma anche di jokes, riskware etc... infatti avs considerava mirc come un riskware e in effetti è così. Basta disattivare la scansione dei riskware e tutto funge. o almeno dovrebbe visto che non ho fatto la controprova, se va male mi rifaccio vivio ;)
ciao
einemass