PDA

Visualizza versione completa : questione di "pezzi grossi" e "pesci piccoli"...

bluesleep
22-05-2001, 12.03.44
Salve a tutti,

sto cercando un software gestionale per un autonoleggio...

chiedo a voi perchč ho provato a cercare "in giro", ma ho trovato solo per la gestione di noleggio pulman :(

il cliente che me l'ha chiesto č un "pezzo grosso" ed io vorrei evitare la figura del "pesce troppo piccolo" ;)

ringrazio tutti...

\GURU/
22-05-2001, 12.20.56
- Fattelo fare ;) o fattelo da solo :) o chiedi a qualcuno che te lo faccia :D
- Saluti

bluesleep
22-05-2001, 12.33.26
ma io me lo farei fare pure...(da solo non se ne parla, gli serve entro questo secolo!!)

il problema č che preferirei consigliare (al pezzo grosso...) un sw giā collaudato, magari adottato da qualche grosso nome (come il pezzo;)) del noleggio, tipo hertz, avis ecc...

qualcuno sa quale sw usano queste societā???

grazie.

\GURU/
22-05-2001, 12.41.54
- Ma in quale linguaggio ??
- Quanto vuole spendere ??

bluesleep
22-05-2001, 12.55.19
Allora:
non abbiamo parlato di linguaggio :(
per la spesa non mi sono sbilanciato, in quanto non conosco i prezzi di questo genere di sw. Cmq non č un problema.:eek:

Il vero problema č che questo cliente ha una catena di concessionari di auto, ha chiesto e ottenuto (da meno di una settimana) l'autorizzazione allo svolgimento dell'attivitā di autonoleggio.

Ora VUOLE un sw, lo vuole subito, e DEVE funzionare perfettamente, possibilmente giā prima di installarlo!!!

Per questo volevo scoprire il sw in uso dalle maggiori soc. italiane! Proprio per andare sul sicuro!

Grazie dell'interessamento.

\GURU/
22-05-2001, 13.36.23
- Guarda, io ho visto se per caso cera un sw gia fatto in azzienda ma non ce :( bisognerebbe farlo :) da zero :D se questo pezzo grosso vuole un sw personalizzato ;)....

RNicoletto
22-05-2001, 17.27.53
bisognerebbe farlo da zero se questo pezzo grosso vuole un sw personalizzato... by \GURU/

... e se paga bene :cool: magari \GURU/ ci potrebbe fare pure un pensierino... ;)

:D :D :D

SALUDOS Y BESOS !!!

Casper
24-05-2001, 03.03.30
i "grandi" usano software proprietari, sviluppati in modo da adeguarsi alle loro esigenze specifiche. la creatura di AVIS per esempio si chiama Wizard...

vedi se questi possono esserti utili:

http://www.gisec.it/travelwin.htm

di questo se vuoi ti mandano un dimostrativo. il pacchetto completo costa 3 milioni:
http://www.infotel.it/csr/areadescriautonoleggio.htm

personalizzabile:
http://www.bitebyte.net/classic/Software.htm

di piattaforme software americane ne esistono fino alla nausea, ma quelle puoi cercarle cun un motore di ricerca ;)

buon lavoro

bluesleep
24-05-2001, 10.22.11
GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!

Grazie Casper!Vado subito a darci un'occhiata!

PS
Il cliente vuole solo sw in ITAGLIANO quindi non c'č "trippa" per gli americani!!!

verloc
25-05-2001, 21.28.38
Scusa ma cosa "vendi" tu al cliente?
L'informazione? :D

bluesleep
26-05-2001, 11.09.29
Io al cliente vendo la SUA soddisfazione...

se mi chiede di trovargli un sw per fare le patatine...io lo cerco, se posso avere una demo lo testo, se va lo compro, vado dal cliente, lo installo (sulla rete che gli ho montato quando voleva "fare tutto da qualsisasi computer"!!!), mi preoccupo di spiegarne il funzionamento a Lui e alle 4 SEGRETARIE...(magari appoggiandomi al numero verde della sw house ;))

Tutto qua. Normalmente trovo sempre quello che mi serve, senza venire a rompere qui sul forum. Ma questa volta...

Grazie ancora, a tutti.

BiOS
26-05-2001, 11.26.41
Originally posted by bluesleep
Io al cliente vendo la SUA soddisfazione...

Parole sante ;):)