PDA

Visualizza versione completa : NEWS brucio tutti i cdr!!!


alexzz
08-09-2000, 17.38.00
EUREKA!?!? Ciao a tutti. Ho risolto (spero non momentaneamente!) i miei problemi e mi sembrava giusto dirvi come visto che mi avete sostenuto in un momento di difficoltà. Dopo aver disinstallato/reinstallato il masterizzatore (ma credo che non serva), ho seguito parte dei consigli trovati in giro in rete. Quello che credo fondamentale anche perchè poi ho masterizzato di nuovo è stato partizionare l'HD. Ora ho due drive c: e d:. Ho fatto scandisk e defrag di c:. Ho ottimizzato la memoria virtuale su C rendendola fissa, ed infine tutto ciò che voglio scrivere su di un CDR lo copio in D (che devo tenere pulito a quanto dicono) così il masterizzatore ha a disposizione un flusso costante di dati. Inoltre ho tolto il bug sulla DMA dell'harddisk seguendo i consigli su questo articolo: HTTP://members.xoom.it/_XOOM/hilton/HD.htm Per quest'ultimo non mi prendo responsabilità. A me ha funzionato ad altri a cui ho consigliato di farlo windows si è bloccato e hanno dovuto ripristinare i backup dei files a cui l'aticolo si riferisce. Comunque è indolore e provar non costa niente!!!

------------------
Alex

[This message has been edited by alexzz (edited 09-09-2000).]

twinpigs
08-09-2000, 18.27.00
-

alexzz
09-09-2000, 10.50.00
Chiedo umilmente scusa.... ma in quei momenti di disperazione e chiedendo aiuto a tanti amici mi è capitato di leggere di tutto. Grazie per l'osservazione sul link ho provveduto a cambiare.


<BLOCKQUOTE><font size="1" face="Verdana">quote:</font><HR>Originally posted by twinpigs:
Alexzz...hai messo un puntino in più alla fine del link....bisogna toglierlo sennò dà pagina inesistente

Hey....ma il trick segnalato in quella pagina c.ca i files Mshdc.inf e Diskdrv.inf c'è anche nel sito Wintricks....

http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif Che è sta storia Billow....questa volta sei stato tu a copiare? http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif http://wintricks.com/ubb/biggrin.gif

Ciao http://wintricks.com/ubb/wink.gif

[This message has been edited by twinpigs (edited 08-09-2000).]<HR></BLOCKQUOTE>



------------------
Alex

Billow
09-09-2000, 12.38.00
Il tricks lo aveva tirato fuori BoB Cerelli... che se non sbaglio è citato... http://wintricks.com/ubb/wink.gif

twinpigs
09-09-2000, 12.58.00
-