PDA

Visualizza versione completa : LE SCEMENZE INCREDIBILMENTE VERGOGNOSE DELLA NOSTRA INFANZIA


Thor
21-05-2001, 14.34.00
vi è mai capitato di pensare a quando eravate piccoli (io ho 24 anni, va be', intendo dai 4 ai 10), a certe cose che avete fatto..e a ricordarle ora vi vergognate come caimani (il caimano tromba, fuma..perché non deve anche vergognarsi?! :D)
Oppure certe barzellette classicissime che racconteranno i bambini pure tra 100 anni ma che a pensarci ora non fanno ridere PER NULLA?
Questo è il post giusto!

Comincio io...la fantastica barza del FANTASMA FORMAGGINO! :D

Ci sono un Italiano, un Inglese e un Francese, che si sfidano e devono passare la notte in un castello infestato dagli spettri..
L'Inglese passa la notte, a un certo punto arriva un fantasma: "sono il fantasma formagginooooo!!". l'Inglese muore di paura e scappa.
Il Francese idem.
Tocca all'Italiano.
Arriva il fantasma: "sono il fantasma formagginooooo!!"
E l'Italiano: "vieni qui, che ti spalmo sul panino!!"


Ecco, ragazzi...io a scriverla, questa, mi sono vergognato a tal punto da dare lezioni ai caimani!!! :D

Fatevi sottooooooo!!!!

Freeze
21-05-2001, 14.51.35
Ci sono un francese, un inglese e un italiano (ma 'ndo cavolo vanno 'sti 3 sempre insieme !?!?!? bah..... :D)

Vanno in una casa infestata dai fantasmi (aridaglie....)

va il francese e vede un fantasma:
- Sono il fantasma dall'occhio biancooooooo -
Ahhhhhhhhhh...e fugge via

Va l'inglese
- Sono il fantasma dall'occhio biancooooooo -

e l'inglese fugge via

Va l'italiano
- Sono l'italiano dall'occhio biancooooooooo-
- E vattene via se non te lo faccio nero-
:confused:
http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm/crying.gif
cmq forza l'italiano che vince sempre....yahoooooooooo (http://www.yahoo.com)

[Edited by Freeze on 21-05-2001 at 14:56]

Casper
21-05-2001, 18.16.02
qualcuno ha parlato di fantasmi? :D

Freeze
21-05-2001, 21.26.57
CASPER. Sei sempre tu che fai cretinate :D

Casper
21-05-2001, 21.28.48
gnaaaaaaaaaaa.... non è veeeeeroooooooooo http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm/crying.gif

Freeze
21-05-2001, 21.34.53
Si si è vero http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/cwm/evil2.gif

Thor
21-05-2001, 21.47.35
spalmato su panini, con un occhio nero...non c'è molto da andarne fieri...mwahuahuah! :D
ma lo sai, Freeze, che la tua barza io NON la sapevo?!?!?!
:D

ruggero
21-05-2001, 21.51.42
Incredibile..............è famosissima..........

allora sentite questa:
Ci sono un italiano,un inglese e un francese che fanno una gara:devono la nciare un orlogio da un palazzo e poi riuscire a riprenderlo prima che cada a terra.
Prova il francese:lancia,corre per le scale,ma ....Bum!
Prova l'inglese:lancia,corre per le scale,ma ....Bum!
Prova l'italiano:lancia,scende le scale con calma,apre la porta,esce,va al bar,prende un caffè,fa un pisolino,poi torna sotto il palazzo e prende al volo l'orlogio.
L'inglese e il francese sono stupiti e gli domandano:Ma come hai fatto?
L'italiano risponde:Ho mandato le lancette indietro di mezz'ora......
:(:(:D:D
:S:S

Freeze
21-05-2001, 21.55.12
Vabbe dai. Già va meglio

giofi83
21-05-2001, 21.58.02
parlando sempre di quei tre, si trvano in un bar e parlavano di quando erano in guerra.

L'inglese: ero su una barca, cade bomba, porta via barca, ho continuato a nuoto.
Il francese: ero su un carroarmato, cade bomba, ho continuato a piedi.
L'italiano: ero soto tenda e sopra donna, cade bomba, porta via tenda e donna, ho continuato a m...!

(penso che andrò a nascondermi in qualche altro forum)
(W) :) (Y)

ruggero
21-05-2001, 22.06.02
Originally posted by giofi83
penso che andrò a nascondermi in qualche altro forum

A volte le persone hanno delle idee geniali,tipo questa :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:......
cmq,riguardo alla barzelletta.........mamma mia......

giofi83
21-05-2001, 22.29.36
:eek: sai ruggero?
mi sono rifugiato "nella storia più pazza ..." e non indovineresti mai chi ho trovato: te!!!!!!!!!
:D (D):)

BadMirror
21-05-2001, 22.46.13
Un inglese, un francese ed un napoletano volano su un aereo;
l'inglese fa "Ora siamo su Londra se tiro fuori il braccio posso toccare la torre dell'orologio".
Poco dopo il francese: "Ora siamo a Parigi, se tiro fuori il braccio sento la torre Eiffel".
Infine dopo un pò il napoletano "Aè simm a Napuli".
"Perchè?" chiedono gli altri due.
E il napoletano: "Agg' tirato fuori o'braccio e manno fottuto o'orologgio"

Mi sento molto :eek:

ruggero
22-05-2001, 06.21.07
La sapevo,la sapevo anche questa :) ;)

ciaoraga
22-05-2001, 06.59.48
a certe cose che avete fatto..e a ricordarle ora vi vergognate come caimani

... io da piccino correvo come un pazzo, i miei mi portavano sempre in montagna (che l'adoro :))...
Una domenica correndo come al solito in un campo di erba (non quella :p) dietro a mia sorella sono caduto in una buca enorme... non mi sono fatto nulla ma catz...

Era piena di ortiche!!!!!!!!!!! :(

Mi ricordo ancora :p

;)

Trinity
22-05-2001, 12.01.56
Da bambina...volevo provare l'ebbrezza della corsa in bicicletta con gli occhi chiusi...mi ritrovai catapultata dentro una macchina di un tizio che poverino era parcheggiato e si stava leggendo il giornale :eek:

naturalmente mio padre dovette pagare il danno alla portiera ...e buttare via la mia bicicletta. :(

Ma come si fa???? :p :p :p

(K)

ruggero
22-05-2001, 13.56.31
Originally posted by Trinity
Da bambina...volevo provare l'ebbrezza della corsa in bicicletta con gli occhi chiusi...mi ritrovai catapultata dentro una macchina di un tizio che poverino era parcheggiato e si stava leggendo il giornale :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Thor
22-05-2001, 14.52.05
Io, con la bici, mi vantavo di sapere andare almeno 50m ad occhi chiusi, dritto..ed ero capace davvero!!!
Ma...venne il giorno in cui ero con un mio amico, pedalando in una strada con accanto un fosso (non profondo, ma pieno di pietre e sabbia)...lui mi sfida..e io che faccio?
chiudo gli occhi, via!
Ovviamente, dopo un paio di metri, finisco dritto dritto nel fosso..(che pirlaaaaa!!)
Ho ancora una cicatrice sulla schiena...che è diventata "di una caduta in moto mentre ero dietro"...
come facevo a raccontare la verità?!?!
:D

Trinity
22-05-2001, 14.53.33
:D :D :D

Sempre felice di sapere che certe cose non le ho fatte solo io ;)

:p :p (K)

Freeze
22-05-2001, 15.26.32
Preparatevi.

Quando ero piccino io e i miei cugini andaamo a fare le spedizioni nella terra di un contadino e quando ci vedeva urlava e noi ovviamente ci facevamo arrivare le gambe dieto la testa.

Quindi andavamo molto lentamente e io....ploccc....misi il piede in un laghetto di cacca.

Ma non è finita. Infatti quando cacciai il piede mi accorsi che la scarpa era rimasta nella cacca e quindi la dovetti cercare con il braccio. :D

:) :) :)

Antares
22-05-2001, 15.52.14
:D :D :D :D

Thor
22-05-2001, 17.28.23
uahuahuahu!!!! la caccaaaaaaa!!!

sentite qua (ne ho un macello!)
ero in quinta elementare, in gita sul Gran Paradiso...facevamo a gara a chi saltava un fossatino pieno d'acqua, una grossa pozzanghera insomma, spiccando il salto da più lontano...

già vi immaginerete: il mio salto terminò nel fossato...un vero piombo..:p

ma il bello, cioè la vergogna maxima, viene ora...

1)le risate di scherno (di quei bastardi) dei miei amici e delle bimbe davanti alle quali volevo fare il fighetto...

2)sfortuna volle che in gita ci fosse pure mia madre, la quale mi costrinse a levarmi i pantaloni...e sapete cosa mi fece mettere al loro posto?
IL GOLFINO DI MIO PADRE, CON LE GAMBE INFILATE NELLE MANICHE! (e legato alla bell'e meglio)

Figa che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D

ruggero
22-05-2001, 17.31.11
Ahauahuahauhauahuahauahuahauaahuahauhauhauahuahauh auhauaauhauahuahauhauhauahuahauhauhauahuahuahauhau hauuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhau :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Trinity
22-05-2001, 18.07.56
:eek: umiliaziooooone!!!...:p :p :p

:D :D :D

Daniela
22-05-2001, 18.25.23
Dai non ridiamo troppo, è stata una figura di #@#@# incredibile...http://cwm.ragesofsanity.com/contrib/xerx/smileythescream.gif ...

Basta non resisto neanche io...

IL GOLFINO DI PAPA'!!!! HAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

http://cwm.ragesofsanity.com/cwm/big/biggrin.gif

scusa... :p :D

Freeze
22-05-2001, 18.34.32
Hai fatta una vera e propria figura di cacca :D

Thor
22-05-2001, 21.47.45
qua racconto solo io...ma ragazzi, per la vostra felicità, ne ho un'altra!

allora, sempre alle elementari..
non mi ricordo perché, ma si rideva in una maniera sguaiata...io più degli altri...e...
a un certo punto mollo una SCORRA così potente da zittire anche gli uccellini fuori..
sono diventato per qualche secondo il centro del modno...o almeno dei miei compagni e dell'insegnante...
(io sono diventato alto 30cm circa...)
e poi GIU' RISATE per due ore!!!!!!

cazzo!!!!!!

ma quante me ne sono successeee?!?!?
:D

ruggero
22-05-2001, 21.59.46
bellissima..........................

A me invece alle elementari ne è successa una simile:
in classe era entrata la preside,e si era messa a parlare con la maestra.A un cert punto,non so come,dalla bocca mi esce un rutto maestoso..........
Il silenzio.Tutti mi guardano e io me ne esco con un :"Stavo dicendo l'alfabeto ...." :):)

Thor
22-05-2001, 22.04.48
e che lettera era?!?!?!
uahuahuahuauhhhhhhhhhhhhhhh!!!
esiste la lettera "bruahhhhhhhhh!!!!"???
:D

Thor
22-05-2001, 22.10.00
una volta ho fatto una gara con mio cugino (io 9 anni, lui 6) a chi pisciava più in alto sul tronco di un albero...
quando toccava a lui è venuto un colpo di vento contrario proprio quando il getto era più potente!!

non me la scorderò mai quella scena!
Lui che dice "nooooooo" e poi si sente un "glub, blub, bluaaaarghhhh!!" quando gli arriva in faccia (mentre lui diceva nooooo a bocca aperta...!!)

scena epocale, me la rido tuttora!!!
chissà lui! :D

Antares
23-05-2001, 01.15.28
Originally posted by thor
.......
2)sfortuna volle che in gita ci fosse pure mia madre, la quale mi costrinse a levarmi i pantaloni...e sapete cosa mi fece mettere al loro posto?
IL GOLFINO DI MIO PADRE, CON LE GAMBE INFILATE NELLE MANICHE! (e legato alla bell'e meglio)

Figa che vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Troppo spassosa!!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D

mErLoZZo
23-05-2001, 06.17.30
ma cazzo thoooor non è possibile son qua che aspetto di andare al lavoro e mi fai sputar fuori i pezzi di polmoneeeeeeeee :S :S:S:S

franco
23-05-2001, 10.17.10
Ragazzi sono in ufficio.;)
Non è possibile leggere queste cose e rimanere seri. :D Penso che continuerò la lettura a casa se no mi sbattono fuori a calci. :D :D :D

EcHo2K
24-05-2001, 15.38.25
ti capisco sono nella stessa situazione...;) meno male che sono in stanza da solo :D

franco
24-05-2001, 15.45.05
Io purtroppo no. Nel mio ufficio siamo i 5, ma sul piano siano 23 (e gli uffici non sono separati). Per fortuna tra i telefoni e le stampanti, c'è un caos pazzesco :S (W) e quindi...:D
Però devo dire che non è un bel lavorare. (N)

Freeze
24-05-2001, 17.12.03
Echo2K. Che vuol dire WT enhacer che sta scritto sotto al tuo nome?