PDA

Visualizza versione completa : Accesso Remoto

steve
21-05-2001, 11.32.40
Aiuto!!!

Nessuno riesce a risolvere il mio problema. Ho installato Windows 2000 e poi ho creato un accesso remoto prima di installare gli applicativi. Tutto funziona OK.
Dopo avere installato gli applicativi (office 2000, Acrobat 4.0, Dreanveawer 3, fireworks 3, netscape 4.5) ed avere riavviato il pc mi succede questo:

1) nella cartella accesso remoto mi compare solo l'icona per creare una nuova connessione, ma non più quella che avevo creato. QUindi non posso connettermi manualmente.
2) se cerco di crearne una nuova, tutto va bene fino alla fine, ma poi la connessione dela nuova connessione non viene visualizzata (ma dove sono i files o le informazioni relative!!!).

3) se lancio IE il sistema mi chiede se voglio lavorare on-line, se rispondo si si apre la finestra con la lista delle connessioni che ho creato e il PC si collega, ma non è possibile navigare. Sembra che non funzioni il DSN. Infatti oltre che con IE anche usando il semplice ping non riesco a scambiare nessun pacchetto.

4) ultimo sintomo dopo la fine della procedura di collegamento, non mi compare in basso a destra l'iconcina dei due pc linkati e quindi non riesco nè asconnettermi nè a monitorare la connessione

Vi informo che:
Ho già installato la service pack 1 di windows 2000 e anche la service pack 1 di IE 5.5. QUalcuno me lo aveva spacciato come soluzione.