PDA

Visualizza versione completa : LIBERO ADSL LIGHT !!!


bamby4enry
21-05-2001, 10.31.13
http://libero.iol.it/images/logoAdslLight.gif

Con Libero ADSL, su un'unica linea telefonica, potrai collegarti ad Internet senza limiti di traffico e di tempo, sfruttando l'altissima qualità della rete Infostrada. In più, da oggi, sei libero di scegliere la versione con o senza modem ADSL incluso. In tal caso scegli il modem ADSL che desideri utilizzare tra quelli già certificati da Infostrada.

Libero ADSL Light comprende:


Connessione Internet illimitata 24 ore su 24
Internet con la linea telefonica sempre libera per chiamare con Pronto 1055, il servizio telefonico Infostrada per la casa, conveniente e ricco di servizi!
Accesso con tecnologia ADSL a Internet, con velocità fino a 300 Kbps in ricezione e 128 Kbps in trasmissione, senza limiti di traffico
Casella di posta elettronica professionale da 30 MB per ricevere e inviare posta elettronica usando, oltre ai protocolli standard POP3 e SMTP, anche l'avanzatissimo IMAP4, nato per soddisfare quelle esigenze che richiedono funzioni sempre più sofisticate e flessibili, soprattutto per quanto riguarda i meccanismi di autenticazione
Illimitato spazio web su Digiland
Puoi attivare ONLibero ADSL, il primo conto corrente on line che ti fa risparmiare fino a 240.000 Lire (IVA inclusa) in un anno
Libero Wap Mail: la tua casella di posta di Libero ADSL direttamente sul cellulare Wap
Assistenza tecnica telefonica gratuita 24 ore su 24 per 365 giorni all'anno.
Accesso ai servizi Libero e iOL: LiberiTutti, A Ruota Libera, Multicast, Mio, MF2000, Digiland, Annunci, Free SMS.
La versione con modem ADSL incluso in comodato comprende inoltre:

Modem ADSL in comodato d'uso
1 filtro ADSL in omaggio se la linea su cui attivi Libero ADSL è analogica semplice
Consegna a domicilio del kit di attivazione
Tutto ad un prezzo davvero incredibile, comodamente sul tuo Conto Telefonico!

Libero ADSL Light:
Canone mensile di sole 62.500 Lire + IVA (75.000 lire IVA inclusa).

Libero ADSL Light con modem ADSL:
Canone mensile di sole 79.167 Lire + IVA (95.000 lire IVA inclusa)

ECCEZIONALE PROMOZIONE: Richiedendo Libero ADSL Light entro il 30 giugno 2001 il canone mensile è GRATIS fino al 1° settembre 2001!

Inoltre il contributo di attivazione della linea ADSL di Lire 358.800 (Iva inclusa) è COMPLETAMENTE GRATUITO se richiedi qualsiasi versione di Libero ADSL entro il 30 giugno 2001!


Come richiedere Libero ADSL? Basta essere abbonati al servizio Pronto 1055 con modalità di pagamento addebito su conto corrente bancario o carta di credito e richiedere, sulla linea telefonica già attiva con Pronto 1055, l'attivazione di Libero ADSL!

Libero ADSL Light sarà disponibile da lunedì 21 maggio 2001!

Ecco qui il sito (http://libero.iol.it/accesso_internet/adsl/adsl_light.phtml)

[Edited by bamby4enry on 21-05-2001 at 09:39]

calibro64
21-05-2001, 18.39.13
lo voglio anch'io!!!

ma perchè, anche essendo vicino di casa di infosrada, da me non è ancora attivabile?? :mad: :S :mad:
bastardi :S :S
potrebbero tirare un cavo fin qui, sono solo 15-20 km..... :(
:D

Paperinik
21-05-2001, 19.03.27
Grande offerta! Infostrada ancora una volta si dimostra il gestore più attento all'evoluzione delle esigenze dei clienti :)

Vitoz
21-05-2001, 19.41.09
tutto molto bello :), pero' e' una ADSL 300kbit, quindi il dowload arriva al massimo a circa 37k/sec. ;)

banda minima garantita ? l' IP cmq e' dinamico

pholcus
21-05-2001, 20.28.25
Originally posted by Paperinik
Grande offerta! Infostrada ancora una volta si dimostra il gestore più attento all'evoluzione delle esigenze dei clienti

E se poi ci fregano come con la tariffa Libero@Sogno?:mad:
E poi per un'ADSL che non va neanche la metà di un'ADSL normale 75mila al mese non mi sembrano poche!!Allora è più conveniente Aruba che fa pagare 88.800£ e da' un'ADSL piena.

Io non mi fido..

Paperinik
21-05-2001, 20.37.12
Io ho visto l'adsl 640kbit della telecom a MI viaggiare a 33~k/sec :eek: Io uso la flat di infostrada da quando è nata e mi trovo benissimo ed i servizi proposti finora sono sempre stati validi. Su Aruba non ti so dire, però un paio di miei amici a MI non sono molto contenti della stabilità del servizio.

Vitoz
21-05-2001, 21.16.01
Aruba ADSL Milano anche (molto spesso) 75k in download (di sera) :cool:
ogni tanto mi sclera la posta, ma vabbe'... :)

bamby4enry
23-05-2001, 10.01.43
Non conosco Aruba per sperimentazione diretta, cmq infostrada da sempre offre uno dei servizi più stabili di sempre e pazienza se si effettuano connessioni a 300kbps piuttosto che le 640 della flat integrale adsl è anche vero che si risparmiano circa 40000 al mese!
Posso ipotizzare una banda garantita dalle 25k alle 30k