PDA

Visualizza versione completa : [Help]File spariti


andry
12-02-2007, 10.33.43
Ciao a tutti...
Stamane ho deciso di unire 2 partizioni con partition magic...ma qualcosa è andato storto, sono spariti 30Gb di dati. Sulle propietà della partizione si nota che i dati ci sono(spazio utilizzato 30Gb, spaziodisponibile 55Gb), ma quando da Risorse del computer vado dentro la partizione i file non ci sono.
Come posso ripristinare il tutto?
Grazie per l'attenzione

real7
12-02-2007, 11.06.25
Ciao a tutti...
Stamane ho deciso di unire 2 partizioni con partition magic...ma qualcosa è andato storto, sono spariti 30Gb di dati. Sulle propietà della partizione si nota che i dati ci sono(spazio utilizzato 30Gb, spaziodisponibile 55Gb), ma quando da Risorse del computer vado dentro la partizione i file non ci sono.
Come posso ripristinare il tutto?
Grazie per l'attenzione
se hain usato l'opzione Unisci partizioni,la partizione unita si trova dentro all'altra partizione in una cartella automaticamente creata

andry
12-02-2007, 11.14.39
Si è vero, però la cartella creata è vuota e non posso entrarci dentro

real7
12-02-2007, 13.07.10
Si è vero, però la cartella cerata è vuota e non posso entrarci dentro
prova a dire la procedura che hai fatto per unire le partizioni e quanto tempo è durata l'operazione

andry
12-02-2007, 22.40.46
Ho fatto la solita procedura che avevo già fatto un paio di volte(andate sempre a buon fine), mi viene in mente che molto probabilmente questa volta non gli ho dato "applica" e sono andato avanti a fare altro...ho provato anche a fare il ripristino di sistema alla data di ieri, ma niente da fare...

real7
13-02-2007, 00.38.37
Ho fatto la solita procedura che avevo già fatto un paio di volte(andate sempre a buon fine), mi viene in mente che molto probabilmente questa volta non gli ho dato "applica" e sono andato avanti a fare altro...ho provato anche a fare il ripristino di sistema alla data di ieri, ma niente da fare...
quello che immaginavo,
il ripristino, in questo caso non serve a niente

andry
13-02-2007, 00.44.33
Secondo te posso risolvere la cosa oppure no?

real7
13-02-2007, 07.25.05
Secondo te posso risolvere la cosa oppure no?
prova a recuperare i file
pcinspector (http://www.pcinspector.de/file_recovery/it/download.htm)