PDA

Visualizza versione completa : Chi di voi ha un T28s??


funnysoft
20-05-2001, 21.52.31
Dovrei cambiare cellulare....ma non so quale scegliere. Sarei + puntato verso il t28 ma molti mi dicono che il software è lento, il flip uno schifo....a me però vedendolo non mi sembra male!

Voi che ce l'avete cosa dite?

Vitoz
20-05-2001, 22.18.20
lo posseggo da 6 mesi, tutto ok; effettivamente le serie prodotte prima di settembre 2000 avevano discreti problemi, che pero' si manifestavano quasi subito

per ora il mio e' perfetto, il software non sara' un missile ma e' anche MOLTO vasto, e personalmente lo ritengo fra i migliori e + piccoli non WAP in commercio (comprato proprio perche' non me ne fregava nulla del WAP ;) )

cmq anche i Nokia... :cool:

ruggero
20-05-2001, 23.19.59
Ci sono state migliaia di persone scontente del T28:c'è stat una vera e propria carneficina di cellulari,a causa di difetti di progettazione.
Non so se al momento siano stati risolti,cmq io starei attento......
io sono un possessore di un T20,e devo dire che mi trovo davvero bene......
o punta su un Nokia o ,se hai soldi da spendere ,su un Sony..

niki
21-05-2001, 00.14.12
Io possedevo il T28, il flip era partito dopo pochi mesi(Questo è un difetto strutturale, che non può essere risolto!!)
Dopo 11 mesi mi si è rotto completamente, per fortuna era in garanzia e me lo hanno sostituito dopo 1 mese e mezzo!!
Dopo l'ho regalato a mio padre(non potevo vendere a nessuno un pacco così) e mi sono comprato un Nokia che posso dire che funziona bene(sono 6 mesi che ce l'ho)
Inoltre sappi che per collegarlo al PC hai bisogno di aquistare a parte il modem dl28 che costa circa 300000£ e non è facile da trovare!!
Se ti interessa collegarlo al PC (per salvare e gestire rubrica, sms ecc..) ti consiglio di comprare un cellulare con modem interno (Siemens o Nokia)
Ciao

The Saint
21-05-2001, 00.22.18
Ti racconto la mia esperienza col T28s... ne ho avuti 4!! :(

Allora, cerco di sintetizzare il + possibile:

1° - dopo un mese dall'acquisto decide di non funzionare + (era della serie bacata... ne avevamo parlato in un vecchio thread), lo porto in un centro Ericsson e in 3 giorni me ne danno uno nuovo.

2° - dopo un paio di mesi di vita... PAFF!!! :eek:
Accidentalmente viene fatto cadere abbastanza violentemente x terra... resiste gloriosamente alla caduta, ma si spacca il tasto laterale (quello x regolare i volumi e scrollare).

Lo porto al solito centro, provano inizialmente a mettere semplicemente un tasto nuovo, ma non funziona... si è danneggiato qualcos'altro, a questo punto la tizia del centro mi domanda:
"Ma ti è caduto?"
- ed io con un'espressione angelica http://cwm.ragesofsanity.com/otn/angels/newangel1.gif ed un mezzo sorriso, rispondo:

"No!" ... :)

3° - Morale della favola: mi sostituiscono in garanzia il telefono, aspetto i consueti 3-4 giorni ed ho di nuovo il telefono nuovo di zecca e sorpresa, la garanzia è stata estesa di 6 mesi (in tutto 18 mesi! :cool: ).

4° - Passano un altro paio di mesi e qui taglio altrimento mi arrabbio... :mad:, in pratica mi viene rubato.
Unica soluzione ricomprarlo... sì lo so... sono de coccio! :S, xò questo telefono mi piace troppo e dopo quello che ho sudato x averlo mi rodeva troppo cambiarlo!

Spero di non avervi annoiato! (S)

Vitoz
21-05-2001, 00.30.57
Originally posted by The Saint
Unica soluzione ricomprarlo... sì lo so... sono de coccio! :S, xò questo telefono mi piace troppo e dopo quello che ho sudato x averlo mi rodeva troppo cambiarlo!

'azz... :eek: :D:D
beh cmq ribadisco il mio parere, a parte la stranota prima seria bacatissima, non mi lamento per nulla ;)

Luke
21-05-2001, 12.57.26
cmq......è uscito il t29! :p

ruggero
21-05-2001, 14.35.38
è orrendo.....
allora pijati un T68..

funnysoft
21-05-2001, 14.41.41
Già ma il t29 non saprei dove prenderlo perchè i negozianti che conosco non l'hanno ancora. :)

Ehi Ruggero! Del T20 ho visto la recensione....ma non è troppo profondo??? (ben 28 mm!)
Il flip com'è? Ha sempre lo stesso pulsantino del T28?

Grazie a tutti! ;)

The Saint
21-05-2001, 18.10.19
Per non rovinare il flip del T28 ci sono 3 modi:

1° - ripremere il tasto di apertura del flip anche al momento della chiusura (può sembrare un po' scomodo, ma col tempo ci si fà l'abitudine);

2° - usare spesso il comodissimo auricolare;

3° - questo è il + interessante:
quando si riceve una chiamata, si può rispondere premendo con l'unghia la parte del tasto "Yes" non coperta dallo sportelletto... in questo modo si può tranquillamente parlare con il flip chiuso! :) ;)


Quasi quasi metto su un sito e lo chiamo: "CellTricks"! :D

Billow
21-05-2001, 19.55.47
io ho un T28....
il ragazzo che me l'ha venduto è uno di voi...LELE74...

devi dire.. piacevolmente stupito ... da come me ne parlavano...

poi ho scoperto l'arcano....
devi controllare che sia made in sweden
invece che made in thailand, taiwan, taipei, e taimeiball....

in poche parole l'europeo funziona...
problemi Zero...

funnysoft
21-05-2001, 20.33.40
Grazie a tutti!!!! :)

Quando vado dal negoziante gli chiedo se è una versione abbastanza nuova e se costruito in Svezia...;)
Vi saprò dire...

snake
21-05-2001, 23.29.09
Io lo posseggo da fine ottobre 2000 e mi trovo benissimo.
E' il primo gsm che compro e non ho niente da dire, piccolo-leggero-funzionale-e con il flip che per me era molto importante, non mi piacciono quelli con la tastiera scoperta.Molti mi dicevano di aver fatto male e di aver preso un pacco, ma per ora (mi do' una grattatina) e' tutto ok.Made in Sweden. Per farla breve: Compralo!!
Ciao.

The Saint
21-05-2001, 23.40.12
Non voglio ASSOLUTAMENTE portare sfi@a... ma il mio 1° T28 (quello defunto x cause naturali) era Made in Sweden... :(

Vitoz
21-05-2001, 23.48.01
voi tutti avete notato che la diatriba sul t28 sta somigliando molto a quelle su Millennium ? :D
per sentito dire (visto che ho 98SE :cool: ), c'e' a chi gira una meraviglia, e a chi si pianta solo perche' tenta di accendere il pc... bohhhh... :D:D:D ... e il t28, uguale uguale... ;)

niki
22-05-2001, 00.04.50
Il fatto che nel giro di un anno il T28 sia passato da 1.300.000£ a meno di 400.000£ la dice lunga sulla qualità di questo cellulare!!!
Il fatto che tutti i negozianti te lo vogliano vendere anche!!(ne hanno i magazzini pieni)
So che tutti i cellulari si svalutano, ma non in questa maniera!!(un motivo ci sarà pure!)
Ciao ciao

funnysoft
22-05-2001, 14.38.43
Già...anch'io ciò pensato al perchè.....ora però credo di averlo capito :)