Visualizza versione completa : inviare mail da excel
Axtech
06-02-2007, 11.39.22
Ciao, ho la necessità di inviare via mail dei files da excel 2003 però utilizzando Thunderbird, ma l'opzione "..invia a" appare solamente se attivo outlook express come gestore di posta predefinito; esiste un sistema per ovviare a tale inconveniente? Grazie
Lorenzo
jafar
27-02-2007, 21.54.38
forse l'avrai gia' letto qui (http://www.pc-facile.com/forum/viewtopic.php?t=48306)
Axtech
27-02-2007, 22.33.46
Ciao, innanzitutto grazie per aver risposto alla mia richiesta, senza polemica, sei stata l'unica anima pietosa ad avermi dato una risposta; (non avevo letto la discussione che cortesemente mi hai inviato) io d'altra parte non volevo intervenire nel foglio di calcolo, mi bastava poter accedere alla funzione che excel ha ed utilizza comunemente ma che non appena io attivo thunderbird come gestore di posta predefinito, "scompare" con una puntualità che raramente ho riscontrato in applicazioni microsoft ... Sono rimasto ancor più meravigliato quando, a casa, dove utilizzo mac, ho visto che excel per mac lascia tranquillamente inviare le mail al gestore di posta mail del sistema operativo concorrente.
Alla prossima.
Lorenzo
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.