PDA

Visualizza versione completa : Scadenza promozione Alice Free


Leopardo
04-02-2007, 21.24.54
Ciao a tutti!
Mi hanno attivato (il 16 Dicembre) Alice free con tanto di mesi gratuiti e modem in omaggio (questa attivazione è avvenuta da un call center, visto che mi hanno chiamato loro).
Alla fine di Gennaio mi era sorto un dubbio : "vuoi vedere che è scaduta la promozione?"
Sono andato sul sito Alice (loggandomi), ma non c'era scritto da nessuna parte; ugualmente sul sito 187 (loggandomi pure qui).
Ho chiamato il 187 e la sig.na mi ha detto che era scaduta perchè la promozione durava un mese (però secondo me non ha capito bene la cosa, visto che c'erano problemi di linea e non riusciva a sentire bene la telefonata).
Oltretutto a me la cosa non tornava, perchè mi ricordavo che quando lo hanno attivato avevano parlato di Marzo come data di scadenza. Ho richiamato, ed una seconda sig.na mi ha detto che la promozione in questione scadeva il 6 Aprile, ma che comunque, per sicurezza, era meglio che dal 28 Febbraio smettessi di usarlo 24/24 ore.
La cosa che volevo sapere era se esiste un modo per andare a controllare la data di scadenza.
Oltretutto quando hanno fatto il contratto di attivazione, hanno registrato (dicendolo) la telefonata; ho un qualche modo per accedere a questa registrazione?
Grazie a tutti e Ciao!