PDA

Visualizza versione completa : che fine ha fatto il mio messaggio ?


beppes
30-01-2007, 20.59.47
e sopratutto le risposte, si parlva di uno (io) che dopo un po' si voleva rimettere a programmare.... perchè è stato cancellato ?

o forse sono io tanardo che non lo trovo più?

datemi lumi !

ciao

Dav82
30-01-2007, 21.01.32
È sempre lì! :eek: Due thread sotto questo (al momento) nella sezione Programmazione


PS: magari cercare fra i propri messaggi non era male come idea eh? ;)

beppes
30-01-2007, 23.33.11
ciao, e grazie (che vergogna!)
però, e non so perchè, non riesco a visualizzare che i primi 4 messaggi, secondo te è OPera che mi nasconde qualcosa ? ora porvo con Explorer......

saluti

Dav82
30-01-2007, 23.45.09
Urca, mi ero totalmente dimenticato di questo problema :S che sembra essere diffuso (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=116232) :)

P8257 WebMaster
31-01-2007, 00.42.42
Urca, mi ero totalmente dimenticato di questo problema :S che sembra essere diffuso (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?t=116232) :)

Anch'io ce l'ho .. ma tutto sommato mi va bene .. la pagina si carica più in fretta e con le poche informazioni che vedo almeno non mando in sovraccarico il mio cervellino :D .. non vorrei poi finire come lory che campa a forza di patch :D :jump:

beppes
31-01-2007, 08.40.03
ragazzi tutto risolto !
(sono proprio antico)

avevo impostato visualizza le visualizzazioni degli ultimi 2 giorni.......


ciao ciao

LoryOne
31-01-2007, 21.32.28
con le poche informazioni che vedo almeno non mando in sovraccarico il mio cervellino :D .. non vorrei poi finire come lory che campa a forza di patch :D :jump:

Belaaaaaaan ma allora istighi.
Pensa che in questi ultimi tempi sono diventato un' asceta del software applicato in beta release sul dubbio amletico se sia nato prima l' uovo o la gallina
Piuttosto tu dov'eri finito ?
Per fortuna adesso spari post a raffica ... pensavo che ti fosse saltato pure l'UPS dopo un temporale :D

P8257 WebMaster
31-01-2007, 22.27.11
Belaaaaaaan ma allora istighi.
Pensa che in questi ultimi tempi sono diventato un' asceta del software applicato in beta release sul dubbio amletico se sia nato prima l' uovo o la gallina
Piuttosto tu dov'eri finito ?
Per fortuna adesso spari post a raffica ... pensavo che ti fosse saltato pure l'UPS dopo un temporale :D

Ah guarda . non me ne parlare.. ho il cervello che mi sta impiedi con gli stecchini .. Ho chiamato l'assistenza ma mi hanno detto che non fanno sostituzione :wall: quindi vado avanti a forza di debug & restart ....:D :fool:

Dav82
01-02-2007, 00.13.29
Web, certo che se ti parte un'eccezione e prende in pieno uno degli stecchini, sono dolori eh :D

P8257 WebMaster
01-02-2007, 01.13.54
Web, certo che se ti parte un'eccezione e prende in pieno uno degli stecchini, sono dolori eh :D

No no .. tranquillo .. in quel caso faccio lo STECtrace .. :D