PDA

Visualizza versione completa : windows media center si può installare su windows xp?


cesareco
29-01-2007, 08.36.28
ho windows xp sp2;

ho visto in questi giorni che alcune edizioni di windows vista includono windows media center;

la domanda è la seguente: attualmente posso installare windows media center sul mio windows xp sp2, come software in più ?

grazie

Roberto® il Maghetto
29-01-2007, 10.04.46
Ciao Cesareco ...teoricamente si solo che Windows Media Center dato che è un ambiente particolare di norma richiede una installazione pulita e non del tipo aggiornamento da un sistema precedente ...questo perchè ha nel suo interno tante
particolari funzioni che non funzionerebbero al 100% dopo un aggiornamento da Sistema XP precedente [capitato a mè :( sigh!!] quindi il mio consiglio è quello eventualmente di lasciare il tuo XP su una partizione eventualmente creare un'altra partizione e montare il Media Center sull'altra ...dopo di chè rimedia il Telecomando (circa 30 €) se no il Media Center non è fico come dovrebbe :) e buona visione.
Per eventuali problemi e consigli puoi prima di fare questa operazione andare sul Forum
degli appassionati di Windows Media Center (lo puoi trovare tranquillamente con Google) per recepire altre dritte sulla questione ...un saluto by Roberto :)

cesareco
29-01-2007, 12.53.54
grazie

sintesi: per ora non ne faccio niente; aspetterò windows vista premium o business.