PDA

Visualizza versione completa : dazzle videocollector 2006

kazuba
28-01-2007, 13.29.45
avrei un parere da chiedere a voi che sicuramente siete le persone più adatte a chiarirmi alcune cose..ho un pc molto modesto (celeron 1.7Ghz) e ho installato da poco la suddetta scheda d'acquisizione tv..i requisiti sono tutti supportati dal mio pc ma quando cerco di vedere la tv su esso mi succedono cose strane..il più delle volte si impalla,altre non mi cambia canale o non mi permette più di far nessuna operazione..mi consigliate di disinstallarla? grazie degli eventuali consigli.. :fool:

kazuba
29-01-2007, 22.03.03
sono sempre io..non ricevendo risposta alcuna ho provveduto alla disistallazione della scheda e l'ho data a un mio amico..solo che questo amico mi ha telefonato sconvolta dicendomi che il suo pc ora è impazzito..non sempre si accende e quando si accende non emette alcun suono e in più l'ora continua a sballarsi malgrado continui a sistemarla..qualcuno mi aiuti :wall: :wall: :wall: ..

Exabyte
29-01-2007, 22.20.12
ma non fai prima a comprarti un televisorino portatile a 50€.......lo paghi di meno e sei sicuro che funziona......se proprio vuoi acquisire dalla tv assicurati di aver installato bene i driver (sempre che ci siano stati insieme alla scheda)
altrimenti è inutile che provi.......il fatto che l'hai data ad un'altra persona ovviamente non è sicuro che funzioni anche ad'essa....deve sempre vedere i recquisiti minimi, installare i driver a modo (sennò non funge) e poi almeno riavviare il pc per sicurezza....(anche se mi hanno detto che con xp non necessita :confused: )

kazuba
29-01-2007, 22.33.08
scusa ma se fosse solo x me ti potrei dare ragione..ma l'amico a cui ho dato la scheda e che l'ha installata nel suo pc non è impedito come me..i problemi che ha riscontrato non sono dovuti a incompetenza..grazie comunque dei consigli..