PDA

Visualizza versione completa : Ripristino Explorer 6

Massidibe
26-01-2007, 11.54.37
Salve,
c'e' modo per ripristinare la versione 6 di explorer una volta installata la sette???
xke vorrei rimettere quella vecchia..
grazie

real7
26-01-2007, 13.48.25
Salve,
c'e' modo per ripristinare la versione 6 di explorer una volta installata la sette???
grazie
disinstalla IE7 ;)

esdisu
26-01-2007, 20.31.34
Salve,
grazie
Perch ? Stavo per istallarla , mi fai venire dei dubbi , ciao. :mm:

Sauron966
27-01-2007, 07.53.28
Buongiorno, installata 48 ore fa, ci ho smanettato parecchie ore ed alla fine sono tornato alla versione 6. Sono abituato troppo bene con Firefox 2.
The show must go on. ;)

esdisu
27-01-2007, 19.16.25
Sembrerebbe che I.E.7 sia affetto da "virus" influenzale. :D :D

roby89
27-01-2007, 21.31.58
Io sinceramente mi trovo abbastanza bene....certo si tratta di abituarsi un po' alla nuova grafica e alla nuova disposizione dei comandi ma poi una volta presa la mano fila tutto liscio.....
(certo...questo secondo me...non mi assalite :D :D)

esdisu
28-01-2007, 09.55.09
Io sinceramente mi trovo abbastanza bene....certo si tratta di abituarsi un po' alla nuova grafica e alla nuova disposizione dei comandi ma poi una volta presa la mano fila tutto liscio.....
(certo...questo secondo me...non mi assalite :D :D)
No problem , grazie. :01:

aristotele43
28-01-2007, 16.34.31
ciao
non vi siete accorti che I.E.7 non altro che una imitazione di firefox comunque io mi trovo abbastanza bene con I.E.7

servicepack
28-01-2007, 16.36.12
ciao a tutti, mi infilo per dire la mia: anch'io sono passata al 7, ma non male, n cos bene. bisogna settare bene le impostazioni di protezione, se no si rischia di non visualizzare pi nulla.
ciao!!

Exabyte
29-01-2007, 23.09.45
qualcuno s come ripristinare l'installazione di explorer 6? il fatto che non ho il cd di installazione di windows e nel mio caso mi si sono rovinati evidentemente alcuni file che servivano a far funzionare il browser....ps ho un seriale crakkato e quando provo ad installare una la versione "7" mi richiede il seriale che ovviamente non possiedo.....vi prego aiutatemi che sono in grave pericolooooooooooooooooooooooooooo :crying:

esdisu
30-01-2007, 17.21.20
qualcuno s come ripristinare l'installazione di explorer 6? il fatto che non ho il cd di installazione di windows e nel mio caso mi si sono rovinati evidentemente alcuni file che servivano a far funzionare il browser....ps ho un seriale crakkato e quando provo ad installare una la versione "7" mi richiede il seriale che ovviamente non possiedo.....vi prego aiutatemi che sono in grave pericolooooooooooooooooooooooooooo :crying:

Ciao , benvenuto , non so se il regolamento consenta di risponderti , aspetto l'ok dai moderatori . :wall:

Gergio
30-01-2007, 17.47.44
niente ok dai moderatori: il regolamento non lo consente 26. fatto divieto di pubblicare messaggi contenenti:
cut...

f) Materiale, o richiesta dello stesso, anche tramite link, contrario alle norme di legge vigenti, quali, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, c.d. crack, codici seriali di software commerciali, link a siti contenenti materiale che violi le leggi sul diritto d'autore, informazioni sulle modalit per violare la sicurezza di reti o archivi, violare la privacy di altri utenti della rete, compromettere il funzionamento della rete e degli apparecchi che la costituiscono con programmi maligni (virus, trojan horses, ecc.);

esdisu
30-01-2007, 20.07.48
niente ok dai moderatori: il regolamento non lo consente (Y) Grazie , una rinfrescatina non guasta.