cworange84
19-01-2007, 16.36.13
ho WIN XP PRO SP1 e qualche giorno fa, cosa per niente rara, si è bloccato l'explorer mentre navigavo. dopo quella volta i crash del browser sono molto più frequenti del solito e, in alcuni casi, ci sono delle 'paralisi' del win che mi costringono a spegnere manualmente (è un notebook) invece della solita finestra "...si è verificato un errore...questa applicazione verrà terminata...".
la cosa MOLTO strana è che in un riavvio in seguito ad un crash windows si è creato un account! si chiama 'Adminestrator' e compare ovviamente ad ogni avvio. ho provato a cancellarlo ma è ricreato all'avvio successivo!...qulache suggerimento?
PS
nn è un errore di battitura, è proprio con la e
nn credo sia un virus: norton, spybot e hijackthis nn rivelano niente (i primi 2 sono aggiornati)
ho avuto qualche problema di driver con la sk wireless
la cosa MOLTO strana è che in un riavvio in seguito ad un crash windows si è creato un account! si chiama 'Adminestrator' e compare ovviamente ad ogni avvio. ho provato a cancellarlo ma è ricreato all'avvio successivo!...qulache suggerimento?
PS
nn è un errore di battitura, è proprio con la e
nn credo sia un virus: norton, spybot e hijackthis nn rivelano niente (i primi 2 sono aggiornati)
ho avuto qualche problema di driver con la sk wireless