PDA

Visualizza versione completa : [outlook 2003 Professional] lookout software non si carica

bedotheone
15-01-2007, 19.05.08
da qualche giorno mi è successo questo problema da un mio cliente..

sul pc (windows Xp sp2) c'è installato office 2003 pro e con esso il programma di ricerca rapida della microsoft: Lookout... il predecessore del windows desktop search...

Problema... di solito quando si apre outlook esso parte.. e viene visualizzata la sua barra degli strumenti...
il fatto è che ora non si carica e non riesco neanche a visualizzarla da Barre degli strumenti... etc...

L'installazione di lookout mi sembra che non vada a buon fine... anche se mi dice che è riuscita.. questo lo deduco dal fatto che non compare il popup in Windows che mi dice che lookout indicizzerà i file presenti sul disco..e che esso si avvierà non appena aprirò outlook...

Ho controllato nel regedit sotto la voce LoadBehavior che sia settata giusta.. ovvero a 3 come c'era scritto nel forum ufficiale di lookuot... il problema che consegue è che il forum è stato chiuso ed al suo posto c'è quello del windows desktop search (quibndi tutti i link presenti nella rete vengono direzionati a quello)...

non riesco ad uscirne...
ho provato a reinstallare l'sp2.. (ho detto: si sa mai... tentar non nuoce...) non so più dove sbattere la testa..

Se qualcuno avesse qualche soluzione (diversa dal"installare windows desktop search) mi può aiutare?!!!

grazie a tutti per la disponibilità...