PDA

Visualizza versione completa : Droghe leggere...


LionHeart
18-05-2001, 16.28.52
Mi sa mi sa che mi arrivano i carabinieri a casa... o magari mi radiano a vita da wintricks... boh!
La mia domanda è semplice semplice cmq... ed è di banale curiosità:
Chi di voi FUMA?
E non sto parlando di Marlboro o di MScLUB Leggera...:) :)

EcHo2K
18-05-2001, 16.30.45
no, mai fatto, ma non mi sento di criticare chi lo fa, ognuno sceglie per se cio' che ritiene piu' opportuno...

Kjow
18-05-2001, 16.34.40
idem, anche se credo che serva solo a far finta di sentirsi meglio...
(io parlo anche di Marlboro o di MScLUB Leggera)

marlab
18-05-2001, 16.45.57
Vent'anni fa lo facevo, ma rinnego di averci guadagnato qualcosa di buono, a qualsiasi titolo. Ho solo ricordi di momenti di stupidità.
Non biasimatemi perciò se oggi, nonostante il mio passato, non approvi l'uso di tali sostanze, nè ne ammetta la libertà.
E' una mia opinione del tutto personale, sia chiaro.
(se ti fa male la martellata che ti sei dato sul dito, inviti gli altri a non farlo, no?)

Comunque....................
















...........Avanti, tutti con le mani contro il muro: FBI!!!
:D:D:D

Billow
18-05-2001, 16.51.10
NOn ve lo so dire......

le ho provate solo un paio di volte...
e non mi è piaciuto...
meglio un bicchiere di Grappa... ;) :)

chùego
18-05-2001, 17.35.46
Si, lo faccio ormai da 10 anni, basta farlo con un pò di testa... e comunque vale per tutte le droghe, dal caffè al whisky alle sigarette e quant'altro.
Purtroppo i ragazzi d'oggi lo fanno per altri motivi... e probabilmente li capita di passare anche ad altro...

Poi diventa anche un hobby, e se ce la fai a eliminare il problema soldi (avendo un buon pollice verde!!!) che ben venga!!! adesso si che mi arrestano comunque LionHeart se mi bussa la DEA sulla porta dico che è tutta colpa tua...eheheh..;)

WHY DRINK & DRIVE WHEN YOU CAN SMOKE AND FLY!!!

N.B.--> stimola molto la fantasia...per noi programmatori e web designer questo è molto importante..

spero che non è esagerato... ma come disse qualcuno...non ho cominciato io..:p

calibro64
18-05-2001, 17.45.11
ho di meglio da fare. ;)
per quanto riguarda lo ssviluppo della fantasia e della creatività, non credo che alcun tipo di droga dia dei risultati positivi permanenti (da quel che ho visto in molti anni di frequentazione di ambienti e persone "fumosi"... tutt'al più possono allentare temporaneamente i freni inibitori a quei soggetti che magari la fantasia ce l'hanno, ma per seri motivi psicoaffettivi non sono in grado di utilizzarla nella realtà quotidiana.

M le droghe

Daniela
18-05-2001, 19.36.17
Originally posted by calibro64
ho di meglio da fare. ;)
per quanto riguarda lo ssviluppo della fantasia e della creatività, non credo che alcun tipo di droga dia dei risultati positivi permanenti (da quel che ho visto in molti anni di frequentazione di ambienti e persone "fumosi"... tutt'al più possono allentare temporaneamente i freni inibitori a quei soggetti che magari la fantasia ce l'hanno, ma per seri motivi psicoaffettivi non sono in grado di utilizzarla nella realtà quotidiana.

M le droghe



La penso come te. :cool: :)

Etabeta
18-05-2001, 19.47.27
no, non fumo e non l'ho mai fatto....

oltretutto è uno spreco di denaro.....

è tutto .:)

Billow
18-05-2001, 20.46.02
Eta....
Denaro che è mooolto meglio spendere in GE FORCE e RADEON... ;)

vero.. (Y)

Etabeta
18-05-2001, 21.06.47
;)

o anche per una rosa da regalare ad una ragazza ;)

KillingTime
18-05-2001, 21.43.43
una rosa, o un altro fiore....
:rolleyes:



:D

mErLoZZo
18-05-2001, 21.56.43
ho smesso.

magari in seguito (se vi interessa) vi racconto le mie exp su quest'argomento ma non ora che

a) vado al bar a bermi un coffi e una coca
b) c'è mia mamma che ogni tanto entra a prender roba e non si sa mai che... :D:D:D

Trinity
18-05-2001, 22.53.18
Originally posted by Etabeta
;)

o anche per una rosa da regalare ad una ragazza ;)



:eek: :)

Eta...ti ho già detto che sei dolcissimo? (K)

:D ;)

Zenit
19-05-2001, 00.06.34
LionHeart si vede che non hai visto le foto del raduno di Bologna, se no ci piagliavi a tutti per fumati :)

http://www.wintricks.it/stampa/futurshow.html


http://www.wintricks.it/foto/image/firma.gif

LionHeart
19-05-2001, 01.14.24
Le ho viste.... Le ho viste.
Io ho fumato ragazzi, per un'estate intera non ho fatto altro che fumare marjuana.
Poi tornai a scuola, e mi resi conto di aver buttato 2 mesi della mia vita, perchè avevo speso tutto quello che avevo guadagnato lavorando come parcheggiatore di un lido in erba.
Ero praticamente lo stesso di prima
Solo più povero, e magari più stupido.
A me fa più effetto "mezza birra" che una canna.
Vi ho c hiesto cosa se fumavate, per domandarvi: sono stato io un caso particolare? O le canne non fanno niente a nessuno e sono solo una scusa per mostrarsi nudi e crudi senza false censure?

mErLoZZo
19-05-2001, 04.24.53
bah, adesso come adesso le CANNE non mi fanno una benemerita sega, adesso solo i CYLOOM mi psezzano specie se grossi dai 30 cm in su! :D:D

come canne, ho provato qlck volta dopo che avevo smesso a fare la tipica nottata da qlcn passata a farsi canne (tipo 200 karte in 8) e la mattina... loro tutti andati, dormienti, svarionati, andati in merda insomma (scusate :p) e io bello bello a giocare alla play o a guardare qlche film scovato in angoli bui del salotto... :D:D:D

KillingTime
19-05-2001, 22.56.16
Ah!
Buona questa!

dove vivi?

twinpigs
20-05-2001, 00.27.24
Ho smesso da 4 anni
adesso mi viene la nausea solo con l'odore
e ho fumato di più di Bob Marley (forse):rolleyes:

Conclusioni
non ti cambia di certo la vita nè in negativo nè in positivo
se si comincia da grandicelli
io avevo iniziato a 17 ... fino a 21-22

non la definisco una droga
purtuttavia è il trampolino di lancio verso il nulla se ci si trova (anche momentaneamente) in una condizione psicologica precaria

non è grave il fatto di fumare
ma la combriccola con la quale ti ritrovi a trascorrere le giornate dell'adolescenza
....
....

mErLoZZo
20-05-2001, 02.34.43
io vivo a como e ho fumato per un bel periodo tra i 14 e i 16... anche a me adesso viene la nausea certe volte solo quando boommano :(

Etabeta
20-05-2001, 11.56.07
Originally posted by Trinity
Originally posted by Etabeta
;)

o anche per una rosa da regalare ad una ragazza ;)



:eek: :)

Eta...ti ho già detto che sei dolcissimo? (K)

:D ;)

oooohhh......tnx..:) sto arrossendo!

Billow
20-05-2001, 12.35.00
Originally posted by twinpigs


Conclusioni
non ti cambia di certo la vita nè in negativo nè in positivo
se si comincia da grandicelli
io avevo iniziato a 17 ... fino a 21-22

non la definisco una droga
pur tuttavia è il trampolino di lancio verso il nulla se ci si trova (anche momentaneamente) in una condizione psicologica precaria



Intelligentissime conclusioni...
che condivido al 200 %....

a mio modesto parere..(IMHO) non potevi darne descrizione migliore... ;)

twinpigs
20-05-2001, 12.54.49
:)
Grazie Billow .. il tuo parere conta molto per me :)

miguel
20-05-2001, 15.06.31
Beh, non fumo più, ma mi sono divertito ai tempi. Conosco però gente che fuma parecchio, e la conclusione che riesco a trarre è che basta farlo con testa. Una persona matura non si vede dal fatto che fuma o no, visto che è soo questione di legalità o meno della cosa. Non penso che sia meglio, ad esempio, prendersi una ciucca colossale e fare il ca***ne in macchina (e conoscevo parecchia gente che ci ha lasciato la ghirba), piuttosto che farsi un piffero e collassarsi in casa. Quello che fa la persona matura ,secondo me, è la testa che metti nelle cose...
L'unica cosa con la quale sono d'accordo è che le donne sono un vizio MOLTO più bello.....
Saluti a tutti.

Nexus-pro
20-05-2001, 15.20.07
Io come gia sapete sonom molto giovane, e però alcuni miei amici (gia a 14 anni) si fanno le canne, io però dato che sono un bravo ragazzo, non voglio e non incomincierò mai!, per mè sono tutte str......, cosa serve?, cossa ti fa?, niente, anzi una COSA LA FA?, UN GIORNO QUANDO QUALCUNO PARLERà DI "DROGA" E DARà A DIETRO A CHI LA PROVATA, TU SALTERAI SU DICENDO: -ma dai... non è poi così male-.
Questo è quello che penso, forse non molto chiaro, però è quello che penso.

BiOS
20-05-2001, 15.22.04
Quando ci ho provato avevo 15 anni, e per fortuna la canna mi è capitata in mano quasi 6 mesi dopo il giorno che avevano cominciato i miei amici.

La curiosità c'è stata, ma prima di diventare curioso ho avuto il tempo di constatare quanto chi avevo intorno volendo fosse estremamente "manipolabile". Ed essendo io una persona che mastica davvero male quando non riesce a capire cosa gli stia succedendo intorno ho preferito non continuare.


Meglio tenere gli occhi ben aperti ;)

mErLoZZo
20-05-2001, 17.16.24
bah, c'è gente che ci rimane sotto... quelli che si trovano al pomeriggio e se non han da fumare so'cazzi.. beh quelli son poveretti!!

io a un certo punto smisi xchè dopo che ero stato male un paio di volte (ganja di cacca+sole d'agosto) decisi di smettere x un po', poi mi accorsi che... mi divertivo lo stesso e manco dovevo scroccare fumo!

e allora basta... vabbe un fiatino ogni tanto ma tanto l'ho già detto le canne sono come aria ormai :)

e anche col bere ho abbastanza troncato, mi ubriaco DI PROPOSITO (+ o - diciamo) 3 volte all'anno così a okkio... l'ultima a capodannom, 2 bottiglie di limoncello da solo in 20 minuti... me le sono anche tenute 2 ore prima di sboccare :p

e di quelle due ore non ricordo NULLA... forse ho un figlio da qualche parte per quel che ne so :D:D:D

EcHo2K
20-05-2001, 22.57.03
beh...pare che Veronesi avesse ragione quando disse che il 50% degli studenti italiano si fa le canne :)

comunque datemi del purista, ma l'ubricarsi ed il fumare lo ritengo un segno di debolezza psicologica, non certo di grandezza; in tutta la mia vita mi saro' preso 2 sbornie grosse da non ricordare nulla...eppure bevo...boh :D fatto sta' che preferisco essere me stesso quando faccio il cretino...io sono cretino :) non ha bisgno di sostanze per esserlo :D:D:D

D'altra parte non puoi proibire ad una persona di fare quello che vuole, lo incuriosisci soltanto di piu'...secondo me il miglior metodo per prevenire le droghe sono questi post...esperienze vere e vissute da persone che godono di una certa reputazione.

:D

...ho parlato :)

twinpigs
21-05-2001, 00.00.23
Originally posted by EcHo2K
beh...pare che Veronesi avesse ragione quando disse che il 50% degli studenti italiano si fa le canne :) Se è per quello disse anche che i professori da studenti si sono fatti le canne
però noto con dispiacere che l'hobby di appiccicare etichette c'è l'hanno l'altro 50% :(

mErLoZZo
21-05-2001, 00.06.29
Etichette con scritto

scIemo chi legge

sulla schiena? :D

Nexus-pro
22-05-2001, 17.18.02
Merlozzo... tu hai detto che le canne non fanno niente?

BadMirror
22-05-2001, 19.47.30
Originally posted by Billow
NOn ve lo so dire......

le ho provate solo un paio di volte...
e non mi è piaciuto...
meglio un bicchiere di Grappa... ;) :)

Idem, mi diverto molto di + senza aver bisogno di questi sistemi, mi fa ridere chi parte per Amsterdam per farsi una canna, mah....

Nexus-pro
23-05-2001, 18.54.29
Per B.M: la mia vicina di casa lo fra, parte per Amsterdam ogni anno per farsi delle canne.

BadMirror
23-05-2001, 21.01.05
Ecco appunto: AHAHAHAHAHAHA :D:D:D

;)

mErLoZZo
23-05-2001, 22.00.41
poveretta veramente... io se proprio voglio brasa mi trovo con una mia amica palesemente minorenne, si va in bus a chiasso (10 minuti) io vado nel COFFI :) shop e compro, lei va in bagno e ....nasconde, poi si risale sul bus (per i cacchi prorpi ovvio) e ciao

unico vero rischio i cani ma a quanto pare non ne han mai trovati....