PDA

Visualizza versione completa : [Eliminazione messenger 7.5]


Krizia
11-01-2007, 21.27.07
Salve a tutti
Ho windows xp sul quale ho installato da tempo messenger versione7.5, il problema è che da installazioni ed applicazioni non viene eliminato infatti appare un messaggio che dice: impossibile aprire il pacchetto di correzione.verificare che il pacchetto di correzione esista e vi si possa accedere o contattare il fornitore dell'applicazione per controllare che il pacchetto di correzione di windows installer sia valido."
Spero risolvere
grazie a tutti. :timid:

Semi.genius
12-01-2007, 13.19.56
Reinstallarlo e poi disinstallarlo..così risolvi?

Krizia
13-01-2007, 09.49.17
nulla da fare... :grrr:

n@ndo
13-01-2007, 10.14.41
provato con regcleaner?
http://www.pc-facile.com/RegCleaner_s28/

Krizia
13-01-2007, 11.10.37
ho appena provato con regcleanere unloker ma esce sempre lo stesso messaggio di windows installer che dice : "imposssibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre di relativi diritti di accesso oppure contattare il fprnitpre dell'applicazione per verificare se il pacchetto patch di windows Installer sia valido"

A questo punto mi sorge il dubbio che il problema non èè relativo a msn ma a Windows Installer..
che ne pensate?? :fool:

Lionsquid
13-01-2007, 14.42.04
già,....:mm: Windows Installer oppure intruso malefico

dikkio
14-01-2007, 00.26.25
start - impostazioni accesso ai programmi - installazione componenti di windows - togli la spunta a messenger

Roberto® il Maghetto
14-01-2007, 17.13.08
Ciao Krizia
prova a fare questa operazione da start > vai a esegui fai un copia in cola della stringa che ti ho messo sotto e dai invio così ti dovrebbe disinstallare tutto al 100% poi vai in c > programmi e cancella la crtelle di Messenger indi fai una bella pulitura del file di registro con un programma adatto alla bisogna di solito io uso il trnquillissimo ed efficentissimo "Easy Cleaner" ...facci sapere ciao ...Roberto :)


rundll32 advpack.dll,LaunchINFSection %WinDir%\inf\msmsgs.inf,BLC.Remove

Roberto® il Maghetto
14-01-2007, 17.18.22
Krizia ...ultima possibilità nel caso che non vada la procedura che ti ho illustrato pocanzi scarica dal WEB questo programma >Windows® Install Clean Up
una volta installato dovrebbe comparirti il Messenger incriminato evidenzialo e toglilo come da procedura di programma ...ariciao di nuovo ...Roberto :)

Roberto® il Maghetto
14-01-2007, 17.26.00
Krizia ....poi se il problema sussiste perchè (mi sembra di capire!) vuoi forse installare Windows Live Messenger scaricalo tranquillamente dal WEB e installalo sopra al bacato 7.5 che hai ....provvederà lui durante l'installazione a rimettere a posto tutte le chiavi di registro (probabilmente!) corrotte nel tuo XP ...vedi un pochino di scegliere tu la soluzione ottimale ....Ciao

Krizia
15-01-2007, 09.17.31
scusa non mi sono collegata per questo ho dato a capire che che il problema non fosse risolto... ora seguirò tutti i tuoi consigli e ti farò sapere.. 1000grazie per la tua partecipazione al mio fastidioso problema:)

Krizia
15-01-2007, 09.32.47
Allora..rieccomi..
Ho scaricato windows install clean up ed ha funzionato... leva tutte quelle applicazioni installate tramite il windows installer...
x DIKKIO: Ho provato già a rimuovere msn dalle componenti di windows ma nn andava..
Ho provato piu' volte a reinstallare msn ma nn andava...
Alla fine prima di far eseguire la cancellazione dal prompt, ho deciso di guaradare questo programmino che si è rilevato utilissimo nel mio caso.
Grazie mille Maghetto sei stato davveroooooooo di grante aiuto! :jump:
:act: :act: :act:

Sbavi
15-01-2007, 09.54.32
A
x DIKKIO: Ho provato già a rimuovere msn dalle componenti di windows ma nn andava..


Perchè questa operazione rimuove Messenger 5, nativo in XP.

Ciao Vale :)

Roberto® il Maghetto
15-01-2007, 16.45.22
Grazie mille Maghetto sei stato davveroooooooo di grante aiuto! :jump:
:act: :act: :act:[/QUOTE]





...:) è stato un piacere ...sono contento che hai risolto buon divertimento
e lavoro con il tuo PC ...Roby (Y)

Krizia
15-01-2007, 20.09.23
Perchè questa operazione rimuove Messenger 5, nativo in XP.

Ciao Vale :)


:) ciao sbavi