PDA

Visualizza versione completa : Proposta nuova sezione......

\GURU/
18-05-2001, 11.28.21
- Ciao a tutti, ho una proposta per tutti e non solo.
- Ho notato che ce molta gente che programma e che non ha la possibilita di mettere a frutto il proprio lavoro esso sia professionale o NON professionale.
- Volevo proporre al consiglio dei ministri di wintricks :D e ha quelli che sono interessati una nuova sezione all'interno di questo forum; il nome della sezione potrebbe essere questo"Programmatori e Programmi".
- "Programmatori e Programmi" sarebbe il luogo d'incontro per tutti i programmatori da utilizzare come pacheca, affinchè divulghino i propri lavori sia essi professionali o NON professionale ;)
- Penso che moltissimi programmatori sarebbero interessati ad avere una possibilità del genere, avere un luogo dove i propri lavori possano essere visti, giudicati, aprezzatie discussi da altri programmatori e non :)
- Ovviamente NO crack, warez, seriali, SPAMMING, i link dei programmi dovranno essere di immediato download.
- Che ne pensate ?? Ha voi popolo di wintrickers decidere ;)

Billow
18-05-2001, 12.31.42
NON male l'idea...

A voi la palla ;)

ruggero
18-05-2001, 15.28.50
Originally posted by \GURU/
Ha voi popolo di wintrickers decidere ;)
a parte l' ha....:D:D:D
l'idea mi piace proprio....
benchè ancora la mia esperienza sulla programmazione
sia ancora scarsa,mi piace l'idea di un posto dove gli altri possano mostrare i loro programmi,in modo che noi possiamo giudìicarne pregi e difetti..........
Insomma: (Y) (Y)

ps x GURU:devo ancora riuscire a far funzionare il tuo DVD player,ho alcuni problemi,per questo non ti ho risp nella mail

Casper
18-05-2001, 17.02.49
una specie di vetrina, insomma... bello, ma IMHO si può fare nell'ambito di 'Programmazione', senza aggiungere un'altra sezione ;)

EcHo2K
18-05-2001, 17.16.07
Mi trovo daccordo con casper, credo si possa fare nell'ambito del forum programmazione senza creare complicazioni

quipo.it
18-05-2001, 20.30.42
Sottoscrivo quanto detto negli ultimi due post.

ruggero
18-05-2001, 20.48.57
Si,in effetti......si potrebbe creare un apposito thread in cui postare......oppure più d'uno,fate vobis :)

Klik
18-05-2001, 21.01.45
Anch'io, trovo la cosa interessante, pur non essendo io programmatore. Per quelli che abbiano l'esigenza detta da GURU... ;)

Etabeta
18-05-2001, 22.34.34
piace anche a me.....magari si potrebbe integrare anche programmi dal punto di vista di script cgi-php-javascript...etcc.....

\GURU/
19-05-2001, 10.54.40
- Ciao a tutti e grazie della vostra collaborazione :)
- Spero vivamente che si possa realizzare concretamente la mia idea, perchè intorno a questa idea avrei delle altre proposte interessanti che riguardano direttamente i programmatori....
- Non pensavo al inserimento nella sezione programmazione inquanto si creerebbe della sola confuzione, e l'idea non funzionerebbe come tale, inoltre non volevo che si parlassi nella nuova sezione di... come si fa ??.....
- La nuova sezione deve essere un luogo dove inserire il proprio lavoro per essere giudicato, dai nostri colleghi e dal moderatore :D dando dei suggerimenti e dati interessanti sul progetto in questione ecc.... e permettendo poi ai migliori programmi un inserimento negli articoli di wintricks ;) sempre con il supervisionamento del moderatore :rolleyes:
- Ciao a tutti e x ruggero non ti preoccupare ho gia fatto degli aggiornamenti sul programma ;)

Giorgiogg
21-05-2001, 22.40.16
Bella idea e sono d'accrodo che non funzionerebbe all'interno delle sezione programmazione

Freeze
21-05-2001, 22.51.52
Bella l'idea.
Non nella sezione programmazione perchè si creerebbe confusion
Bravo Guru

\GURU/
21-05-2001, 23.07.26
- Grazie a tutti
- Spero che della mia idea possa far parte almeno come moderatore, sarei onoratissimo :) e potrei ampliare questa idea con delle altre che ho.

giofi83
22-05-2001, 00.46.27
non c'è il pericolo che si possano rubare le idee e scatenare guerre di parolacce da far chiudere il thread nel giro di un nanosecondo?
a meno che non si decida di dare vita a dei progetti comuni e che sia il gran consiglio a diffondere e publicizzare il lavoro.
a questo punto si aprirebbe una sezione chiamata progetti amministrata e moderata da chi volete nel principio dei "tre moschettieri"
non sono programmatore, forse sarò ubriaco!

\GURU/
22-05-2001, 00.58.35
Originally posted by giofi83
non c'è il pericolo che si possano rubare le idee e scatenare guerre di parolacce da far chiudere il thread nel giro di un nanosecondo?
a meno che non si decida di dare vita a dei progetti comuni e che sia il gran consiglio a diffondere e publicizzare il lavoro.
a questo punto si aprirebbe una sezione chiamata progetti amministrata e moderata da chi volete nel principio dei "tre moschettieri"
non sono programmatore, forse sarò ubriaco!

- ;) :D :D cè rimedio a tutto http://forum.wintricks.it/images/smilies/war.gif

Casper
22-05-2001, 02.09.31
Spero che della mia idea possa far parte almeno come moderatore, sarei onoratissimo e potrei ampliare questa idea con delle altre che ho.

:eek:

ah, una propostina del tutto disinteressata quindi :rolleyes:

per caso possiamo esserti utili in qualche altro modo? non so... caffè, pasticcini... un rosolio?

\GURU/
22-05-2001, 04.21.00
Originally posted by Casper
Spero che della mia idea possa far parte almeno come moderatore, sarei onoratissimo e potrei ampliare questa idea con delle altre che ho.

:eek:

ah, una propostina del tutto disinteressata quindi :rolleyes:

per caso possiamo esserti utili in qualche altro modo? non so... caffè, pasticcini... un rosolio?

- Qual è il problema non posso autocandidarmi :p se non lo faccio io non lo fa nessunp :(
- Se vuoi lo urlo a tutti : !!!VORREI PARTECIPARE ATTIVAMENTE AL SITO WEB DI WINTRICKS !!! ovviamente come MODERATORE ma non solo; adesso l'ho detta tutta quindi fate vobis :D
- Comunque ribadisco che la mia è una propostina del tutto disinteressata :D :D

Freeze
22-05-2001, 16.47.19
Beh...guarda che ce ne sarebbe di gente disposta a fare il mod di wintricks. Certamente però sta agli amministratori decidere la persona più qualificata ;) Cmq tu mi sembri serio. Boh non so ;)

\GURU/
22-05-2001, 20.29.23
- Grazie freeze :)
- Io comunque mi candido poi decideranno loro ;)

Freeze
23-05-2001, 15.04.17
:rolleyes:

CyberPunK
23-05-2001, 19.37.57
Ottima idea per un forum, e poi guru è una persona seria ... :P up per lui come moderatore !!

\GURU/
26-05-2001, 16.42.39
- Grazie della fiducia Cyber ;)