PDA

Visualizza versione completa : avvio xp

davidexp
07-01-2007, 15.27.37
ciao raga sn nuovo del forum vi volevo chiedere se e possibile eliminare la schermata iniziale di windows xp quando chiede l'accesso degli utenti in quanto utente ce ne uno solo ed e senza password grazie

dikkio
07-01-2007, 15.44.25
innanzi tutto fai strt - esegui -control userpasswords2 e fai uno screen shot e postalo

real7
07-01-2007, 16.04.19
• start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso
• HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Winlogon
• a destra fare clic col tasto destro del mouse • nuovo • valore stringa
• nominare : DefaultPassword
• aprire la nuova chiave • modifica • dati valore • inserire la password • ok
• ripetere • nuovo • valore stringa • nominare : AutoAdminLogon • dati valore • 1 • ok
• riavviare il pc

Roberto® il Maghetto
07-01-2007, 16.55.28
Ciao davide benvenuto nel nostro Forum ...e probabile che il PC in questione sarà stato aggiornato con il sftware .NET della Microsoft® tramite Windows Update ed infatti in questo caso dopo il riavvio della macchina compare un Logon di avvio come se ci fosse un'altro magico e misterioso utente (fa tutto il software .NET dopo la sua installazione a creare l'altro utente!!) ..niente paura per eliminare stà cosa, trà l'altro abbastanza fastidiosa nel caso di uso del PC da parte di un utente singolo basta andare in gestione utenti da pannello di controllo e cancellare senza esitazione l'utente .NET e il gioco è fatto e ritornerà tutto normale ...saluti by Roberto :)

dikkio
07-01-2007, 18.25.32
fai quello che ho detto nel post 2 ..casomai oltre al .net c'èanche qualche altro utente nascosto = virus!

Roberto® il Maghetto
07-01-2007, 19.34.42
:act: ...perfetto dikkio ...ottimissimo consiglio il tuo così Davide andrà sul sicuro con le due fasi la tua e la mia ...hai capito Davide ...segui anche il consiglio di dikkio e poi facci sapere ...Roberto :)

UG0_BOSS
07-01-2007, 22.15.10
fai quello che ho detto nel post 2 ..casomai oltre al .net c'èanche qualche altro utente nascosto = virus!

Non esageriamo con gli allarmismi! Ha solo chiesto come si fa a disattivare la schermata :p

dikkio
08-01-2007, 14.44.01
era solo per essere più sicuri...niente di chè