PDA

Visualizza versione completa : Strano suono


PC2007
06-01-2007, 23.45.20
Sia quando accedo a Windows..sia quando ascolto qualcosa con Mediaplayer 11...si sente nel suono un grrr grrr(un 5 %),in pratica non è nitido..Avevo il sospetto che fosse un virus.,mi sono recato quindi in programmi effettuando la scansione sulla cartella in oggetto,ma non ho trovato niente,ho provveduto allora a scansionare l'intero sistema ,nulla..che cosa mi consigliate di fare?Cosa è successo?Sarà un Trojan?In tal caso perchè AVG non l'ha individuato?
Grazie in anticipo

einemass
07-01-2007, 00.16.09
stringi bene i cavi delle casse e controlla i contatti di queste con la motherboard.
Questo supponendo che uil suono esca dalle casse. poi ritenta.
se non cambia nulla prova il file su un altro pc
poi ci fai sapere ;)

PC2007
07-01-2007, 00.37.08
stringi bene i cavi delle casse e controlla i contatti di queste con la motherboard.
Questo supponendo che uil suono esca dalle casse. poi ritenta.
se non cambia nulla prova il file su un altro pc
poi ci fai sapere ;)

Ok...grazie...a domani

PC2007
07-01-2007, 13.43.39
Eseguite le istruzioni ,..ho dato un'occhiata anche a gestioni periferiche(è tutto ok),inoltre ho effettuato la scansione nella cartella di Windows inerente ai suoni,niente da fare..non ho risolto..ma cosa sarà accaduto?

UG0_BOSS
07-01-2007, 14.13.43
Bisognerebbe capire se il problema sta a livello di software (quindi da ricercare all'interno del sistema operativo e dei programmi) o a livello hardware (casse collegate male o danneggiate). In ogni caso escluderei che sia un virus...

Prova a collegare qualcos'altro al pc... un altro paio di casse oppure vanno bene pure le cuffie del lettore mp3...

PC2007
07-01-2007, 15.29.20
Bisognerebbe capire se il problema sta a livello di software (quindi da ricercare all'interno del sistema operativo e dei programmi) o a livello hardware (casse collegate male o danneggiate). In ogni caso escluderei che sia un virus...

Prova a collegare qualcos'altro al pc... un altro paio di casse oppure vanno bene pure le cuffie del lettore mp3...

OK.Con la versione precedente però non vi era questa distorsione..sarà problema del codec per windows media player 11? :mm:

payne
10-01-2007, 13.46.23
potrebbe essere anke l alimentatore ke fa quel rumoretto ho qualke filo, x esempio ho la spina del monitor un po difettosa è a volte mi fa grrr grrrr