Visualizza versione completa : conoscete questo accessorio x usare penne usb su autoradio via radio FM?
cippico
06-01-2007, 01.51.23
ecco il link...
http://www.youbuy.it/prodotti/youbuy/3541%5Fnew%5Fhemp3car%5F%2D%5Flettore%5Fmp3%5Fda%5 Fusb%5Fe%5Ftrasmettitore%5Ffm%5F%5Fper%5Fauto%5Fda %5Fipod%5Fmp3%5Fpsp%5Fmd%5Fdvd%5Fcd%5Fcellulare%5F %5F12v%5F%5F/
se qualcuno lo ha acquistato e provato...cosa mi puo' dire a proposito?
grazie a tutti e ciaooo
Giorgius
06-01-2007, 11.42.13
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/58.$plit/C_3_video_217_framevideo.jpg
Spero che il segnale del dispositivo (Made in China) non vada oltre l'interno dell'abitacolo, altrimenti si rischierebbe di essere bussati al finestrino da Capitan Ventosa... :D :eek: :D
Comunque, il sistema è valido. ;) :)
cippico
08-01-2007, 08.34.21
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/bin/58.$plit/C_3_video_217_framevideo.jpg
Spero che il segnale del dispositivo (Made in China) non vada oltre l'interno dell'abitacolo, altrimenti si rischierebbe di essere bussati al finestrino da Capitan Ventosa... :D :eek: :D
Comunque, il sistema è valido. ;) :)
mi hai letto nel pensiero...cmq il prodotto sembra valido...ho visitato anche il loro sito e devo dire che le spiegazioni sono ottime...
il dubbio su continui disturbi su frequenze pero´...
grazie e ciaooo
Sbavi
08-01-2007, 08.48.43
Pare che invece il segnale sia talmente debole da essere coperto dalle frequenze esterne. Ma è una voce. Non l'ho mai provato :)
Molto meglio secondo me, un vecchio e obsoleto jack-in :D
Silence
08-01-2007, 10.18.12
Cippico, io ce l'ho, l'ho preso ormai da un paio di mesi.
Che devo dirti, hai una vasta gamma di bande fra cui scegliere; nelle grandi città può capitare che ci siano fruscii e/o disturbi, sta poi a te cercare la banda migliore disabilitando l'rds dell'autoradio (sulla mia però si disabilita in automatico).
Ti dirò, sono soddisfatto dell'acquisto, poi va da sè, se cerchi qualcosa che sostituisca il lettore mp3 e sia suo pari in qualità, hai sbagliato prodotto.
Questo articolo è per chi si contenta di un suono in fm, per chi non vuole spendere soldi per modifiche alla centralina e tenersi il suo stereo.
Concludendo, un buon rapporto qualità-prezzo. ;)
Sbavi
08-01-2007, 10.21.49
Quindi se non sei un audiofilo va bene! Ma in linea di massima, la qualità di un mp3 peggiora o viene mantenuta?
cippico
08-01-2007, 13.41.08
Pare che invece il segnale sia talmente debole da essere coperto dalle frequenze esterne. Ma è una voce. Non l'ho mai provato :)
Molto meglio secondo me, un vecchio e obsoleto jack-in :D
cosa intendi x jack-in?
mi secca cambiare impianto in auto(oltretutto la uso pochissimo)x ascoltare mp3 invece di usare solite vecchie cassette...
ho anche provato con quella cassetta da inserire nel vano cassette appunto...con uscita da collegare a uscita cuffie lettore cd portatile...
ma non si sente proprio bene...oltretutto il lettore non e´ dotato di dispositivo antishock...quindi saltella troppo spesso... :crying:
grazie a tutti x le preziose info...
Silence
09-01-2007, 23.01.35
Quindi se non sei un audiofilo va bene! Ma in linea di massima, la qualità di un mp3 peggiora o viene mantenuta?
Direi che viene mantenuta...sei il file audio è buono e la stazione è quella ottimale, non ci sono problemi. :)
Ci ho fatto il tragitto da casa mia a Roma, in poche occasioni ho dovuto cambiare frequenza.
cippico
10-01-2007, 08.14.32
Direi che viene mantenuta...sei il file audio è buono e la stazione è quella ottimale, non ci sono problemi. :)
Ci ho fatto il tragitto da casa mia a Roma, in poche occasioni ho dovuto cambiare frequenza.
se e´ cosi´ allora...la cosa si farebbe seria...
grazie e ciaooo
Doomboy
12-01-2007, 13.26.05
Attimo! Ma la qualità FM non è 8bit? Ovvero stile "un saluto agli amici della cassettina"? :D
Silence
12-01-2007, 23.59.54
Non saprei che dirti Doom, ripeto, se cerchi un suono bello pulito, hai sbagliato prodotto.
Io settando la giusta frequenza, alzando al massimo il volume dell'hemp3car e giocando anche col volume dello stereo della macchina, sono riuscito ad avere un buon suono.
Ergo, per me, un ottimo acquisto. :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.