PDA

Visualizza versione completa : router wireless


KRABBY
31-12-2006, 23.28.06
ho un problema serio, ho acquistato questo router della d-link DI-634M provato a casa si rassetta in continuazione rendendo vana ogni operazione. Riportato dal negoziante me ne ha fornito uno uguale sigillato, tornato a casa stesso problema :wall: possibile una tale sfiga?
all'ora l'ho portato a casa di mio fratello, miracolo funziona benissimo :jump: , tornato a casa provo stesso problema, provo ad alimentarlo in tutte le prese della casa, funziona bene in bagno e sulla veranda lato nord
ho bisogno di capitan ventosa?
o qualcuno ha avuto gli stessi problemi e a trovato la cura
io ho una casa normale con nessuna diavoleria
aiuto

Doomboy
01-01-2007, 15.32.53
Scusa Krabby, ma non è che a resettarsi è la connessione, anzichè il router? Non è che perdi la portante adsl e quindi la connessione casca e risale? Se fosse così, il problema forse è di linea e non dovuto al router.

Puoi spiegare meglio cosa ti accade?

KRABBY
01-01-2007, 20.49.40
no e solo il router che senza aver collegare niente solo alimentazione, si rassetta in continuazione, provato a casa di mio fratello va che è una meraviglia sia solo alimentazione sia collegato, a casa di mia suocera solo alimentato rimane stabilissimo , distano da casa mia circa 9 km in centro città
ho c'è qualcosa a casa che disturba che non conosco ho qualche vicino ha qualche diavoleria che disturba ma come lo becco?
domani faccio la prova del 9 a casa tolgo l'alimentazione enel da contattore e alimento il router con lo le batterie in tampone a 220Volt
poi vi farò sapere
sono in attesa di consigli
grazie