PDA

Visualizza versione completa : Windows Media Player 11


tex56
31-12-2006, 22.44.54
:wall: :wall: Ciao a tutti e BUON ANNO a tutto il forum,scusate una domanda ho installato media player 11 e mi sono accorto che x esempio non sento piu' il sonoro quando apro chesso' i filmati che trovo per esempio nella home page di www.libero.it, ho provato a toglierlo per installare la versione 10 ma mi dice che la versione non è compatibile con quella attualmente in uso come posso fare x far tornare tutto come prima? o per lo meno rimettere la versione 10? un GRAZIE a tutti e ancora BUON ANNO.

real7
01-01-2007, 11.45.16
......ho provato a toglierlo .....
come???
eliminato la cartella oppure eseguito la disinstallazione dal pannello di controllo

servicepack
01-01-2007, 13.55.10
dovresti essere sicuro uro di avere disinst. la 11, oppure, x il fatto che non sembra funzionare, può darsi che tu non abbia settato bene il tutto con l'11
facci sapere

tex56
01-01-2007, 20.20.04
ciao ragazzi e buon anno,non riesco a installare la versione 10 perchè continua a dirmi che non è compatibile con la versione di Windiws in uso,la cartella su programmi non me la toglie, non so' veramente che pesci pigliare.
Dicevate di settare bene l'11 x favore mi potreste dire cosa devo settare?cioè dove devo mettere le mani? GRAZIE
Ah dimenticavo su zone alarm mi esce in continuazione sta cosa 15268.exe che cos'è? un malware un trojan un virus? che faccio? grazie ancora a tutti ho fatto una domanda ma non so' se sono nella sezione giusta. :wall: