PDA

Visualizza versione completa : Il pc si riavvia quando gioco


Threepwood
31-12-2006, 14.11.25
Ciao, posto in questa sezione anche se non sono sicuro se il problema è dovuto all'hardware o al software. Avevo già postato mesi fa lo stesso problema ma non ho risolto nulla e ora sono proprio stufo.

In pratica giocando a jedi knight 2: jedi outcast arrivati ad un certo punto durante un filmato il pc si blocca qualche secondo e poi si resetta automaticamente. Sempre nello stesso punto.

Cosa può essere? Scheda video, o problema software? Vi prego aiutatemi...

prandot
01-01-2007, 16.03.55
Se è sempre nello stesso punto probabilmente è un problema del gioco.
Hai provato a disinstallarlo e reinstallarlo ?

Threepwood
01-01-2007, 17.53.44
Si, purtroppo però mi devo correggere, non è nello stesso punto, ora lo fa anche da altre parti, dopo qualche minuto di gioco. Il fatto è che lo stesso problema lo avevo anche con altri giochi e credo sia dovuto ad un surriscaldamento forse della scheda video.

Perchè il gioco è composto da 23 missioni, ne ho fatte 19 tranquillamente e alla 20 il paesaggio è cambiato e le texture sono diverse rispetto alle prime 19 missioni.
Forse la scheda non riesce a caricarle bene, non credo che la scheda non sia adatta perchè è uscita parecchio dopo il gioco ma forse dato che ha già quasi 3 anni non funziona più bene la ventola forse.

prandot
01-01-2007, 21.02.13
Il tuo ragionamento é plausibile, se hai la possibilità prova un' altra scheda
ciao