PDA

Visualizza versione completa : (xp home sp2) messaggio "nuovi programmi installati"


claudio61
28-12-2006, 22.42.24
da qualche giorno mi appare all'avvio appena premo su start il fumetto con scritto all'interno il msg "nuovi programmi installati" anche se non ho installato nulla, lo stesso fumetto mi riappare quando vado per spegnere xp. Lo so che non θ nulla di grave, non da nessun fastidio al lavoro della macchina, perς mi piacerebbe risolverlo, qualcuno saprebbe come?
grazie
claudio61

real7
29-12-2006, 00.14.51
prova cosi
• start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso
• HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer
• aprire • Advanced • sulla destra aprire • StartButtonBalloonTip
• modifica • Dati valore • da 2 a 0 • ok
• anche
• HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer
• aprire • TrayNotify • sulla destra aprire • BalloonTip • modifica • Dati valore • da 3/5 a 0

claudio61
29-12-2006, 11.08.55
prova cosi
• start • esegui • digitare : regedit • ok • seguire il percorso
• HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer
• aprire • Advanced • sulla destra aprire • StartButtonBalloonTip
• modifica • Dati valore • da 2 a 0 • ok
• anche
• HKEY_CURRENT_USER \ Software \ Microsoft \ Windows \ CurrentVersion \ Explorer
• aprire • TrayNotify • sulla destra aprire • BalloonTip • modifica • Dati valore • da 3/5 a 0


sembra risolto ho fatto due riavvii e il messaggio non appare piω. Conoscendo XP preferisco aspettare ancora un pς prima di cantare vittoria......... :D

Grazie

claudio61
29-12-2006, 14.36.50
sembra risolto ho fatto due riavvii e il messaggio non appare piω. Conoscendo XP preferisco aspettare ancora un pς prima di cantare vittoria......... :D

Grazie


rettifico, xp ha ricominciato a rimettere il fumetto!!!! :wall:
non ho installato nulla ne fatto alcuna modifica di nessun genere....
altri suggerimenti??
grazie

Xtefano
29-12-2006, 16.08.23
Click destro su "Start", Proprietΰ
Nella tab "Menu di Avvio" click su "Personalizza"
Nella tab "Avanzate" c'θ "Evidenzia i programmi installati di recente"

A me ha funzionato e continua a funzionare...

;)


HTH


Byez

Stefano