PDA

Visualizza versione completa : [XP PRO SP2] pianificare punti di ripristino automatici


mythodea
27-12-2006, 21.24.52
Ciao a tutti , ho provato a impostare un punto di ripristino automatico tramite " Operazioni Pianificate " di windows XP PRO . Ma alla fine della procedura guidata mi viene fuori questo messaggio :

" La nuova operazione è stata creata , ma è probabile che non venga eseguita perchè non è stato possibile impostare le informazioni sull'account . L'errore specifico è : 0x80070005: Accesso negato . Per individuare l'applicazione provare ad utilizzare il pulsante Sfoglia nella scheda Operazione .. " . Quando avvio il sistema operativo non mi crea il punto di ripristino ( ho impostato la creazione del punto di ripristino ad ogni avvio ) . Premetto che ho seguito alla lettera tutte le indicazioni dell'articolo . Qualcuno può aiutarmi ? Grazie .

gsmet
28-12-2006, 10.36.15
Come spiegato qua http://support.microsoft.com/kb/904423/en-us devi fare una richiesta per un hotfix privato.

Tasto destro su risorse del computer, Proprietà e guarda il codice che appare sotto "Registrato a nome di"
Se c'è scritto OEM non puoi fare niente per ora.

Se non c'è scritto OEM:
XP Home: Vai qua http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?ln=it&prid=3987&gprid=78515
XP PRO: vai qua http://support.microsoft.com/oas/default.aspx?ln=it&prid=3988&gprid=187795

Fai una richiesta email per l'hotfix KB904423 e una volta che te l'hanno mandato installalo.

Una volta installato, saresti così gentile da ripostare su questo thread?

mythodea
11-01-2007, 12.42.21
Ciao a tutti , scusate il ritardo . Ho chiamato il supporto tecnico Microsoft , ma penso che mi hanno inviato l'hotfix sbagliato ( KB884573 ) ho provato a installarlo ma non ho risolto il problema . Le chiamate gratuite al supporto sono finite ,quindi non posso richiamare ( visto il prezzo ) . Ho fatto una ricerca su internet e ho trovato questo hotfix " XP-KB904423-x86-ENU.exe " a l'indirizzo http://hotfix.xable.net/download/index.php?dir=English/Windows%20XP/ . qualcuno sa dirmi se posso installarlo o meno ? Grazie .

gsmet
11-01-2007, 12.47.02
Usa la procedura che ti ho suggerito, ancora non hai detto se è OEM o cosa.

Oltretutto c'è una grande differenza fra 884573 e 904423 anche di pronuncia. E' impossibile che te l'abbiano semplicemente inviato errato. Deve essere successo qualcosa al telefono.

Cmq nell'email di invio c'è sicuramente un codice di conferma. Tu puoi rispondere a quella mail se non sbaglio e specificare che non risolve il tuo problema e che vuoi il kb904423.

mythodea
11-01-2007, 16.04.11
C'è il mio nome , OEM è scritto nel numero di serie sotto.

gsmet
11-01-2007, 16.46.08
Okey allora usa l'indirizzo della mail di invio per scrivere una risposta e notiifcare che non era il kb desiderato.

Quando li ho richiesti io mi inviavano spesso due mail... una anche di conferma.

mythodea
15-01-2007, 21.27.54
Grazie gsmet , mi hanno inviato l'hotfix giusto (KB904423) . L'ho installato , il messaggio di errore viene fuori comunque ma almeno mi fa il ripristino .

n0b0dy
16-01-2007, 09.39.27
Allora, per le richieste di hotfix ne puoi fare quante ne vuoi, non sono considerate richieste di supporto, in quanto sono problemi già segnalati e tu richiedi solo una patch per quel problema...

Per il tuo errore, stai per caso utilizzando un account senza password? Le operazioni pianificate richiedono che l'utente abbia una password.

Ciao ;)

mythodea
16-01-2007, 12.29.08
Io sono l'unico ad usare il computer quindi non uso una password ( quando avvio il computer mostra direttamente il desktop ) .

n0b0dy
16-01-2007, 12.42.06
Allora è quello il problema. O imposti una password o guardi qui: http://www.kellys-korner-xp.com/xp_tweaks.htm al punto 67


Ciao ;)

mythodea
21-01-2007, 20.23.18
Grazie per l'aiuto.