PDA

Visualizza versione completa : Salve a tutti

eretico
21-12-2006, 22.00.35
Da quando ho scoperto questo sito nn divento + :wall: a cercare i programmi ke mi servono...xo desidereri avere la pubblicita di visual c++...e possibile averla???...attendo risposta....grazie...buon natale e felice anno nuovo.... ;) :bed

Comandante Arkan
21-12-2006, 22.11.30
Carro amico, benvenuto, ma cosa tu vuole dire ??, io straniero ma scrive melio di te !! :mm:

Robbi
21-12-2006, 23.21.13
E come no.. ti stavamo aspettando!!

Sbavi
22-12-2006, 03.13.09
Da quando ho scoperto questo sito nn divento + :wall: a cercare i programmi ke mi servono...xo desidereri avere la pubblicita di visual c++...e possibile averla???...attendo risposta....grazie...buon natale e felice anno nuovo.... ;) :bed

Provo a tradurre..

Da quando ho scoperto questo sito non divento più matto a cercare i programmi che mi servono. Però desidero ricevere la pubblicità di visual c++: è possibile averla? Attendo risposta, grazie, buon Natale e felice anno nuovo....che sonno nè!

E' il neretto che mi sfugge :mm:

:D

Perusar
22-12-2006, 09.08.34
Carro amico, benvenuto, ma cosa tu vuole dire ??, io straniero ma scrive melio di te !! :mm:

Comandante, tu sta diventando mia guida di spirito... :D

Sergio Neddi
22-12-2006, 14.28.36
Provo a tradurre..

Da quando ho scoperto questo sito non divento più matto a cercare i programmi che mi servono. Però desidero ricevere la pubblicità di visual c++: è possibile averla? Attendo risposta, grazie, buon Natale e felice anno nuovo....che sonno nè!

E' il neretto che mi sfugge :mm:

:D

Per me il neretto sta per "Visual c++ versione crackware" (nuova distribuzione di programmi che si differenzia da freeware per l'uso delle virgolette, infatti diventa "freeware"). :D

AlexMineo
27-12-2006, 02.57.18
Questo comandante dovevachiamarsi Crapan altro che Arkan :inn: :inn: :inn:

Cmq benvenuto eretico :)