PDA

Visualizza versione completa : Installare un server con win2000


lotus
17-05-2001, 10.01.07
Attualmente lavoro per un sito di una società, premesso che abbiamo un server in sede (win 2000), la mia domanda è che vorrei gestire un dominio da casa mia con un mio server dove posso reperire informazioni utili sulla configurazione di un server con win 2000.
grazie

Eteria
17-05-2001, 11.24.26
Io sto imparando a usare IIS, lo trovi sia su Win2000 professionale che su Win2000 servitore (naturalmente la versione per W2000 servitore è moolto più interessante ma anche quella per la versione professionale è funzionale).
Per fare un lavoro serio però ti serve come minimo una connessione decente ed un IP fisso.
Se posso esserti d'aiuto fammi sapere.

EcHo2K
17-05-2001, 12.08.41
hihihi...auguri...fammi sapere l'ip poi :D

la serie NT e' ottima come server intranet aziendali, server di database, fileserver...ma non esponeteli all'esterno plz :D

http://www.securityfocus.com e cercatevi le vulnerabilita' di win2k...

io personalmente per server "tranquilli" ->Linux RH7.1 modificata da me stesso medesimo

per server "mission critical" OpenBSD, top security.

Eteria
17-05-2001, 16.19.24
Ciao Echo :)
la tua affermazione è sicuramente fatta con buone intenzioni ma è anche moolto preoccupante!!! Al link che hai inserito ho provato a darci una sbirciata ma a dire il vero non ci ho capito niente :( potresti darmi qualche dritta più esplicita?!?!?!