PDA

Visualizza versione completa : Frasi che passeranno alla storia


Doomboy
19-12-2006, 17.57.48
L'idea alla base di questo thread è di raccogliere le frasi che, sentite nella vita quotidiana, potrebbero passare alla storia per la loro "assurdità".

Ecco il primo esempio, che rende l'idea.


La donna delle pulizie che dovrebbe pulire ogni giorno il mio ufficio, mi ha detto tutta seria seria, parlando della mia postazione:

"Io questa scrivania non la pulisco, perchè è sporca!"


A voi, lasciamo un segno indelebile nella storia della "ordinaria follia" :)

einemass
19-12-2006, 18.05.01
la madre di un mio carissimo amico un giorno parlando del + e del meno mi disse...

Salvatò (che sarei io) la verità e che nel mondo di oggi c'è troppa ignorantità ... :D :D

Feintool
19-12-2006, 18.57.01
Frase detta da un mio carissimo amico di vecchia data 6 anni fa' :
"..sposarmi? e magari avere un figlio, vorrai scherzare.. sto bene solo single io!". Ora e' un marito devoto padre di tre bellissime bambine.

:)

Dav82
19-12-2006, 19.04.13
Mia nonna, in occasione del funerale di una sua vicina, rivolgendosi alla figlia della defunta:

"stavo più male io di lei"


Eh già.. tanto che tu sei ancora qui, mentre lei è sottoterra... immaginate la nostra faccia a sentire una frase del genere :rolleyes:

n@ndo
19-12-2006, 20.33.51
Mia nonna, in occasione del funerale di una sua vicina, rivolgendosi alla figlia della defunta:

"stavo più male io di lei"


Eh già.. tanto che tu sei ancora qui, mentre lei è sottoterra... immaginate la nostra faccia a sentire una frase del genere :rolleyes:
:mm: mi sembra di riconoscerla :mm:

UG0_BOSS
19-12-2006, 22.07.03
Frasi celebri della mia classe tratte dal blog (http://lospunx.spaces.live.com/Lists/cns!799D52C3645DA340!872/?owner=1) di un mio compagno :D

Spaccio: ""How are you" significa "di dove sei" nè?" Ovviamente ha 4 d'Inglese...

Amoz: "Sai la Sara si vergognava di dirmi una cosa sul suo tipo: ce l'ha enorme!!!" Poveretta!!!

Prof. Amico: "Ronzani, hai fumato della rumenta???" Uff, solo perchè ero distrutto, ma io non fumo!!!

Tube: "Kiwi da riproduzione!!!" Grande!!!

Carlo: "Prof!!! M'annusano il culo!!!" Ahahahah troppo ridere c'era Polly chinato dietro Carlo con in faccia il suo culo!!!

Tube: "Che t'investisse un pulmino degli anfas!" Detta contro Spaccio che odia i down!

Loba: "Uomo di carta!!!" Minaccia pesanteeee!

Prof Novelli: "Sè!!! Buleanooo!!! Allorà!!!" Tormentone della classe!!!

Loba: "Ci son le strisce coglione!!!" Una macchina lo stava per investire buahaahah!!!

Ugo: "Se questo si chiama A e questo STAMINCHIA, A è uguale a STAMINCHIA!!!" Mitici esempi didattici di Ugo

Ugo: "Certo che è giusto! L'ho scritto io!" Modesto il ragazzo!!!

Ugo: "Giulio...Giulio!!! Il padre di Chiappez!!!" Ma che gente frequenta!?

topastra
20-12-2006, 16.19.14
interrogazione di geografia:esplorazioni geografiche.
Io domando:salvo nel 500 si ebbe la circumnavigazione del....? del......?del....gl?del glo......?
Risponde salvo: si professoressa ho capito!la circumnavigazione del globulo rosso.

Sbavi
20-12-2006, 16.27.43
del glande? :mm:

topastra
20-12-2006, 16.33.06
del glande? :mm:
:act:

Robbi
20-12-2006, 16.33.53
Mah! :mm:
Non se passera' alla storia, ma da quando il buon gergio me l'ha suggerita... non so... e' come diventata il mio motto, la luce che illumina il cammino! :D

Nel mio angolo di cielo..... c'e' un triangolo di pelo!!
:)

Silence
20-12-2006, 16.36.11
Nel mio angolo di cielo..... c'e' un triangolo di pelo!!
:)


LOOOOOOOOOOOOOL

:D :D :D

biologist1972
20-12-2006, 21.13.17
Mah! :mm:
Non se passera' alla storia, ma da quando il buon gergio me l'ha suggerita... non so... e' come diventata il mio motto, la luce che illumina il cammino! :D

Nel mio angolo di cielo..... c'e' un triangolo di pelo!!
:)
http://www.vocinelweb.it/faccine/biggrin/62.gif

Krizia
18-05-2007, 20.55.10
4 anni fa all'interrogazione di geografia.. la mia amica:

[....] le vicissitudini nella Striscia di Garza .....


:devil: intendeva la Striscia di Gaza... pensate un pò quanto abbiamo azzuppato su sta cosa.....

Io ho un diario sul quale ci scrivevo tutte le papere che durante le interrogazioni i miei amici sfornavano... devo postà qualche pagina :D:D

Astro
18-05-2007, 21.52.14
Ma frasi o strafacioni? :mm:


Cmq l'altra sera:

IO: "Pigliami 'na Schweepérs"
Lui (convinto) al barista "Una Sweepérs"...

Tutti i presenti lo hanno pariato addoso un buon quarto d'ora...

In realtà era Schweppes, nota bevanda al limone...


La cosa più bella è che io l'ho detto convinto ma lui ha fatto la figura di m.... :devil:
__________________
Ci sono cose che un uomo non puo' capire. Io sono una di queste.

Ka79
18-05-2007, 23.06.29
Al liceo: interrogazione di greco, una mia compagna: "Prof. Saffo aveva tendenze..."e mentre lo diceva si toccava l'orecchio...

exion
19-05-2007, 00.08.06
La prof d'italiano al liceo:

"Ragazzi... Voi volete la moglie piena e la botte ubriaca!"


L'altro giorno al lavoro:

"La prima cosa da fare è disinstallare Lotus Notes da tutti i PC prima di installare Outlook. E' una fase critica perché l'utente resterà per circa 12 ore senza posta elettrronica. Va da sé che appena completata la disinstallazione li informeremo via mail sulle tempistiche di ristabilimento del servizio di email"

:eek: :fool:

Feintool
19-05-2007, 00.56.17
Sentita in camerata a naja D: peppi' dove lo metto sto scarpone? R: nel piede destro D: ..e l'altro?

:wall:

Silence
19-05-2007, 00.59.24
In montagna nemmeno un mese fa, eravamo saliti su di un monte, dopo un'ora di cammino.
Arriviamo, breve visita all'eremita del posto, un fiume di gente che mangiava panini e giocava.

Incontro un mio amico, faccio due chiacchiere e alla fine visto che si avvicinavano nuvole minacciose:

"Alessà io mi sa che scendo, potrebbe venire a piovere"

Lui "Uhm...mi sa di si...Simò (che sarei io) mi raccomando, se mentre scendi vedi che piove chiamami e avvisami che scendo pure io"

Mia reazione... :mm:

"Alessà...se piove lo sentirai prima tu che sei in cima che dici"? :fool: :x:

NightMan
19-05-2007, 03.31.22
Al mare, secoli fa...

Giovanni: Maria vieni a fare il bagno con noi
Maria: No Giovà non posso, ho le mie cose
Giovanni: E vabbè posale sotto l'ombrellone che non se le ruba nessuno...
Tutti gli altri: hahahahahhhhahahhahahahahahahahhaha


:D:D:D

Krizia
19-05-2007, 16.35.15
un proverbio stravolto:


" nun sputà 'nfaccia che in cielo te torna"
:D

biologist1972
19-05-2007, 16.42.34
In montagna nemmeno un mese fa, eravamo saliti su di un monte, dopo un'ora di cammino.
Arriviamo, breve visita all'eremita del posto, un fiume di gente che mangiava panini e giocava.

Incontro un mio amico, faccio due chiacchiere e alla fine visto che si avvicinavano nuvole minacciose:

"Alessà io mi sa che scendo, potrebbe venire a piovere"

Lui "Uhm...mi sa di si...Simò (che sarei io) mi raccomando, se mentre scendi vedi che piove chiamami e avvisami che scendo pure io"

Mia reazione... :mm:

"Alessà...se piove lo sentirai prima tu che sei in cima che dici"? :fool: :x:
:lol: :lol:

zen67
23-05-2007, 10.17.30
:D

Astro
23-05-2007, 10.55.55
Celebre è la frase che dice un amico:

"Le cose o si fanno o non si fanno!"....


Eccerto... sono d'accordo io! :o
__________________
A volte non basta una vita per cancellare un attimo, ma basta un attimo per cancellare una vita

zen67
23-05-2007, 12.36.09
l'alternativa è:

si fanno fare...:o

Krizia
23-05-2007, 13.45.53
come dimenticare la famosa:
"osmosi osmotica" :D

sono arrivato
23-05-2007, 15.35.57
dal thread "W il culo" e dal post di Feintool:

URCA! vuoi farmi venire ...... :inn:

Feintool
23-05-2007, 17.37.45
dal thread "W il culo" e dal post di Feintool:

URCA! vuoi farmi venire ...... :inn:

LOL :D ..mi hanno traviato il post.. :crying:

zen67
24-05-2007, 17.20.35
LOL :D ..mi hanno traviato il post.. :crying:


:D..:D